
SEGA Astro City Mini e si ritorna in sala giochi
Comprimi
- Pubblicato: 14-07-2020, 14:39
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
SEGA Astro City Mini e si ritorna in sala giochi
Per la serie: meglio tardi che mai, SEGA si butta a capofitto nelle console mini e dopo il MegaDrive mini, GameGear Micro, arriva anche il Sega Astro City Mini, che, sulle orme del Neo Geo Mini, da al collezionista retrogiocatore una versione in miniatura dello storico Astro City (credo di averne visto uno, rimesso a nuovo da un collezionista, nella quale girava un Virtua Fighter). 36 giochi inclusi ancora totalmente annunciati, tra i quali per adesso spiccano Virtua Fighter e lo storico Golden Axe. Confermata al momento solo per il mercato nipponico al prezzo di 12.800 yen l'Astro City Mini potrà essere collegata anche alla TV con cavo HDMI e supporterà l'aggiunta, tramite USB, di due jostick aggiuntivi che potranno essere acquistati singolarmente. Arriverà mai in occidente?
Tag: Nessuno
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Il mondo indie, vuoi per questioni di budget, vuoi per scelte di design o vuoi per pura vena nostalgica, ha abbracciato lo stile grafico retrò e la pixel art, il 2d e i bitmap hanno di nuovo un loro posto nel mondo dei videogiochi.
Si vede,...07-12-2022, 14:39
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Amico Intellivision Nuove notizieda maxtex74Sinceramente non frega un cazz... ehm niente ,perchè sono le solite trovate nostalgiche di un brand ormai morto ,con una strutture hardware da console cinese che non ha un identità o una sua caratteristica ,come l'Evercade che sfrutta giochi di altre...
-
Sezione: News
24-05-2023, 08:41 -
Ho avuto tra le mani il micro cabinato della SNK e non ne sono rimasto entusiasta ,non l'ho visto attaccato alla TV però alla mia età la vista si abbassa sempre più e trovo difficile giocare con certi "oggettini"
Per collezionisti ,se non altro c'è il secondo e grandioso capito di Golden Axe uscito solo in sala giochi