Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Polyphoto annuncia la distribuzione di Arcade1Up in Italia

Polyphoto annuncia la distribuzione di Arcade1Up in Italia

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Polyphoto annuncia la distribuzione di Arcade1Up in Italia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   pacman40th_counter-cade_shopify_1000w_6_2048x.jpg  Visite: 0  Dimensione: 72.2 KB  ID: 283107Polyphoto Spa, azienda tutta italiana specializzata nel distribuire prodotti come Polaroid e Kodak, allarga il suo catalogo prodotti distribuendo su tutto il nostro belpaese i bellissimi coin op di Arcade1UP. Per chi non conoscesse il brand Arcade1Up è già noto tra gli entusiasti del settore del gaming, in particolare per i cabinati arcade, i quali sono famosi per i giochi installati come Pac-Man e i picchiaduro Street Fighter e Mortal Kombat e per il loro facile assemblaggio che si contraddistinguono per essere vere e proprie riproduzioni fedeli con grafiche e giochi originali. Il nostro preferito resta il mini coin op di Pacman e quello che riproduce Street Fighter 2.

    Fonte

    • Rez
      #1
      Rez ha commentato
      Modifica di un commento
      Ci sarà anche Wonder Boy in Monster Land?!

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Rez - da qui sembrerebbe di no: https://www.polyphoto.it/categorie/a...abinati-arcade

    • Rez
      #3
      Rez ha commentato
      Modifica di un commento
      È interessante "astro city" della saga,comprende anche Wonder Boy in Monster Land, spero avremo una versione occidentale!

    • tony73
      #4
      tony73 ha commentato
      Modifica di un commento
      Se il cabinato fosse riutilizzabile per un Mamecab l'acquisto sarebbe quasi conveniente (il cabinato non il mini) data la penuria di questi ultimi (e i prezzi folli quando si riescono a trovare...)

    • Sunstoppable
      #5
      Sunstoppable ha commentato
      Modifica di un commento
      Non sarebbe male. secondo me smanettando qualcosa si fa
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Harley-Davidson & L.A. Riders
    Prima che arrivassero i vari racing arcade alla Crazy Taxi e Eighteen (18) Wheeler: American Pro Trucker, il team AM1 di Sega sviluppò Harley-Davidson & L.A. Riders, per celebrare i 95 anni (1903-1998) della storica società motociclistica, quello...
    10-08-2021, 15:54
  • Within the Blade
    I ninja e i videogiochi hanno generato una serie di mitici titoli entrati di diritto nella cultura pop del gamer degli anni 80/90: chi non conosce Shinobi di SEGA, per non parlare del bellissimo The Last Ninja di System 3 o del sottovalutato Tenchu,...
    30-07-2021, 16:47
  • Cotton Reboot!
    La serie Cotton è uno di quei videogiochi che quando leggevo Mega Console mi incuriosiva non poco. Non tanto per il genere, lo shoot’em up che poca presa faceva sul sottoscritto, ma dallo stile marcatamente giapponese della componente audiovideo...
    09-08-2021, 17:34
  • Dariusburst: Another Chronicle EX+
    Darius ha deliziato i fan di shoot 'em up per decenni e la sua più recente incarnazione arcade è disponibile anche per le console.
    Non mi considero un grande fan degli shot’em up ma da quando ho scoperto questa saga e da quanto mi sono divertito...
    13-08-2021, 14:34

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X