Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Murder is Game Over - investigazioni retrò

Murder is Game Over - investigazioni retrò

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Murder is Game Over - investigazioni retrò

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   10.jpg  Visite: 0  Dimensione: 83.7 KB  ID: 286947L'editore indipendente Ratalaika Games e lo sviluppatore HitherYon Games sono entusiasti di annunciare l'imminente uscita di Murder is Game Over negli store digitali il 27 ottobre 2023, per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.

    Per tutti quegli investigatori là fuori, ecco un punta e clicca dedicato al mistero che ti farà immergere in una trama che è allo stesso tempo stimolante e intrigante. Da provare!

    La storia inizia con un designer di videogiochi di fama mondiale che ha recentemente acquistato un castello nelle zone rurali del Vermont e si è trasferito con la sua famiglia. È sotto pressione da parte del suo editore di videogiochi che vuole che finisca il suo progetto in modo che possa essere rilasciato. Allo stesso tempo, un discendente del costruttore originale del castello si presenta e dà al progettista del gioco un minaccioso avvertimento che il castello ha una maledizione su di esso, esortandolo ad andarsene. Lui non ascolta il suo messaggio e subito dopo il game designer viene trovato morto... Chi sarà stato?
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X