Retrogaming History - Pmin blog 3.0 - Blog
Registrati!
Visualizza Feed RSS

Pmin blog 3.0

A distanza di un anno riparto con questa terza incarnazione del mio blog di RH, dopo l'ultima idea fallita di pubblicare disegni riguardanti i videogame che mi ispirano... ritorno con gli oggetti dei miei ricordi, i pezzi delle mie collezioni con cui ho più affetto, pezzi che possono valere anche poco a livello collezionistico ma che affettivamente hanno quel valore aggiunto maturato da ricordi indimenticabili.

  1. Virtua Fighter 3... Ritorno al Passato, parte 2

    Possedendo un cabinato Naomi Universal mi sono detto: "esiste la plancia dedicata...perché non prenderla?" "c'è anche il Marquee?" allora è proprio culo!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: VF3.jpg 
Visualizzazioni: 670 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 24784
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Virtua Fighter 3... amore a prima vista, parte 1

    Era la primavera del 1997 e la salagiochi di punta di Salerno che si mirava marinando la scuola si chiamava: Napoleone.
    Una sala giochi sulla cresta dell'onda per 3 anni su circa 7 di vita dove per fare una partita vicino a qualsiasi cabinato aveva almeno un'attesa di 15 minuti e rigorosamente in doppio perché tutti sempre occupati, forse solo Sega Rally Championship non era così gettonato perché andava a due monete da 500£ e allora erano soldi... o almeno ti ci facevi due partite a qualsiasi ...

    Aggiornato il 03-08-2012 alle 00:14 da P.Min

    Categorie
    Non Categorizzato
  3. I ♥ Virtua Fighter

    Molti ragazzi del forum sanno il mio amore viscerale per Sega e chi ha potuto conoscermi di persona sa il mio amore soprattutto per Virtua Fighter.
    Nel corso degli anni ho maturato parallelamente due passioni, fumetto e videogame, che non ho mai abbandonato e molte volte questi due mercati si uniscono, creano belle cose ed altre brutte.
    Nel caso specifico che vi mostro oggi, parlo appunto del fumetto di Virtua Fighter che nel 1994 l'etichetta americana Malibù (famosa per l'universo ...

    Aggiornato il 23-07-2012 alle 19:00 da P.Min

    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Jin Kazama - Tekken 5 Dark Resurrection

  5. Kazuya Mishima - Tekken 6 Bloodline Rebellion