Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bella!

    Eccomi qua, da amante dei videogiochi del passato non potevo farmi sfuggire questo forum!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto tra noi

      Commenta


        #4
        Benvenuto tra di noi
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Benvenuto !

          Commenta


            #6
            Ciao Wasabi ..... benvenuto ....

            Commenta


              #7
              Welcome! anche io sono relativamente nuovo...

              Commenta


                #8
                ROAR a entrambi!

                Commenta


                  #9
                  benvenuto
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    #10
                    anche @ Ganondorf:

                    Benvenuto!

                    ( leone da il benvenuto ad altro leone dopo la tigre... dopo lo Zoo di 105 arriva quello di RH... )
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Welcome
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X