Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry RetroGamerz :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    New Entry RetroGamerz :-)

    Salve a tutti, il mio nome è Gino (come da Nick) e la mia passione preferita è il gioco digitale (in particolare per quanto riguarda Titoli che hanno fatto la storia dei video games), sopratutto per ciò che riguarda il RetroGaming, l' Indie, l' Homebrew e cmq, tutto ciò che ha a che fare con Originalità, Giocabilità e Longevità.

    Inizio con il designare quelli che sono stati i miei "strumenti" del sapere e della verità;

    - Commodore CBM64

    - Commodore Amiga 500

    - Atari Lynx

    - MegaDrive

    - SuperNintendo

    - Genesis (gemello americano del MegaDrive)

    - PCEngine TurboDuo (americano)

    - Playstation prima serie

    - Dreamcast

    - Playstation Portable (PsP)

    - Android ed Emulazione

    Odio tutto ciò che è Marketing, Amo tutto ciò che è Immaginazione.

    Cercavo un posto dove poter chiedere consiglio e scambiare opinioni, spero di averlo trovato

    #2
    benvenuto GIno! ROar

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Certo che sei atterrato nel posto giusto e, detto tra noi, ottima la trafila della tua sapienza e verità...peacez!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          Ciao e benvenuto!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ciao Gino!

            Forse tu puoi già aiutarmi: una psp 2004 con giochi che valore ha? 30? 40?

            Commenta


              #7
              Benvenuto e... beh direi che non potevi capitare in un posto migliore!
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Benvenuto Gino !

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille a tutti ragazzi, un Accoglienza dai Maggiori Pezzi da 90 di questo sito!

                  Per me è assolutamente un Onore non meritato! (mi sento un pò piccino picciò..!)

                  Seguo questo Forum da un pò di tempo, Professionali all'inverosimile ed alcune rarità, che per forza di cose, tempo e denaro, le ho scoperte anche grazie a voi.

                  @Amy-Mor; Another World, Agony e Lionheart, consacrati nel mio umile cuore.

                  @AlextheLioNet e @Cthulhu, credo di essere il Terzo più assiduo Sostenitore dell' Etichetta SEGA. (Gioco SplatterHouse3, acquistato di importazione Giapponese al tempo che fù, nà BARCA di Soldi! )

                  @Fres, tu devi essere un Fanboyz! (Scherzo! )

                  @Tiger, @Sunstoppable, @RockLobster1994 e tutti gli altri che vorranno accendermi un lume col quale guidarmi nell'oscurità, un grazie di cuore

                  Commenta


                    #10
                    Fanboyz di cosa? Nintendo o del forum? Tutte e due!

                    Comunque mi mancano i tempi in cui pensavo "CTR o Mario Kart? Crash o Super Mario? Final Fantasy o Banjo Tooie?"

                    Commenta


                      #11
                      Di Final Fantasy, solo l' Indimenticabile VII e l'VIII, titoli che mi sono sembrati veramente notevoli al tempo.

                      Per corse GranTurismo, Colin Mcrae rally e WipeOut, che la mia mente vacillante ricordi (e Ovviamente i Titoli SEGA in testa, data la natura Arcade Pura).

                      Tutto rigorosamente In My Humble Opinion

                      Commenta


                        #12
                        Che ricordi, anch'io una volta mettevo il retro davanti al mio nick! Poi, con gli anni ho iniziato a perdere i pezzi, ed è rimasto solo il Bert! Comunque, ciao e benvenuto. Buona permanenza!

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mille @Bert! Ah! Giana Sisters di Armin Gessert, RULEZA Fino alla fine dei tempi!! (il mio di tempo, naturalmente)

                          ps: di cui mi Godo come un porcospino blu, il Remake ben fatto sul mio Adroide

                          ps-2: eccolo quì, in forma della sua prima possessione da parte mia (poi Ri-posseduta anche su Amiga):



                          Mamma mia! Sembra proprio ieri, con le manine piene di marmellata
                          Ultima modifica di RetroGino; 10-06-2014, 17:59.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
                            @AlextheLioNet e @Cthulhu, credo di essere il Terzo più assiduo Sostenitore dell' Etichetta SEGA. (Gioco SplatterHouse3, acquistato di importazione Giapponese al tempo che fù, nà BARCA di Soldi! )
                            Mi fa piacerissimo Gino! Quì su RH il settore Sega è da sempre "ben coperto" sul fronte 8, 16 e 32-bit... perché anche la gloriosa SErvice GAmes è Storia con la S maiuscola e merita tutta la "copertura" possibile e immaginabile!
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              ciao Gino, benvenuto nel forum !!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X