Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Ritorno dal passato!! Lerry è tornato dal 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un Ritorno dal passato!! Lerry è tornato dal 2012

    Ciao a tutti ragazzi, sono emozionatissimo.
    è da un pò di tempo che pensavo a tutte le cose del passato, tra cui Retrogaming History. Nel 2012 ho collaborato al sito scrivendo qualche recensione, sotto i link, e noto con piacere, a distanza di 8 anni un sito davvero superbo e cresciuto tantissimo!

    purtroppo la vita come ben saprete a volte ti obbliga a metter da parte le tue passioni, che però ritornano prepotenti al momento giusto. sono passati 8 anni, una laurea un lavoro, un trasferimento da Napoli a Milano, ma sono sempre circondato da videogame e pervaso dalla voglia di scrivere e condividere le mie esperienze di videogiocatore d'epoca!

    ho già inviato mail allo staff chiedendo se posso tornare ad esservi di aiuto con le recensioni, mi farebbe davvero piacerissimo!

    un grandissimo saluto a tutti!

    recensioni
    Disaster day of crisis
    Ace combat joint assault
    Zelda Skyward Sword
    super soccer SNES

    #2
    Bentornato!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ottimo, bentornato
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        #4
        Ciao Andrea,
        ti ho risposto alla mail
        Bentornato!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta

        Sto operando...
        X