Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti, un ritorno al passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti, un ritorno al passato

    Buongiorno forum, mi presento, mi chiamo Alberto e sono appassionato di videogiochi da sempre, in questo caso ringrazio la mia età che mi ha permesso di vivere in prima persona le glorie delle console dall'Atari 2006 fino ad oggi. Ho ricominciato da poco a rispolverare quello che mi era rimasto e vorrei tornare a fare qualche piccola aggiunta di console che avevo ed ora non ho piu'. In particolare il Neo Geo AES, ho fatto l'errore di vendere tutto qualche anno fa ma la nostalgia mi ha riportato indietro....sarò a chiedrvi dei consigli.....buona giornata a tutti.

    #2
    Ciao Alberto, ben arrivato su RH
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Ciao... ma cosa hai fatto vendere il Neo Geo AES ???? E ora ti dispiace ...classico

        Commenta


          #5
          Benvenuto tra noi !

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            ...prepara il portafoglio, l'AES non è una macchina economica, anche se questo probabilmente lo saprai già...
            Io me la sogno da anni, devo ancora trovare il coraggio di spendere tutti quei verdoni :'(

            Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X