Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti quanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti quanti

    Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ma potete chiamarmi pure Scarpone!
    Da bambino quando avevo 6 anni ho ricevuto la mia prima console, il Sega Master System 2, per Natale.
    Poi a 8 anni, per la prima comunione, mia zia mi regalò la Nintendo NES.
    Arrivato alle medie ho smesso però di giocare ad entrambe e nel tempo non ho più acquistato né ricevuto altre console. Ora che ho passato i 35 anni però è successo che stavo rovistando tra le vecchie cose lasciate a casa dei miei e indovinate un po' chi ho ritrovato? Proprio loro due: SMS2 e NES!
    Le ho riaccese: il NES è come nuovo, funziona tutto, ho ritrovato anche "ZELDA II the adventure of Link" boxato con il libretto tutto praticamente intatto e con la batteria interna che ancora va una meraviglia!
    Il SMS2 invece ha un po' di problemi all'alimentatore, ma sto già provvedendo a sostituirlo, per il resto va bene.
    Ora mi ci sono ingamato più di prima!

    E niente, questa è la breve storia di come si è riaccesa in me la passione per le vecchie console. Spero di trovarmi bene in questo forum, ho già un sacco di domande da fare a tutti!

    #2
    Benvenuto Scarpone! il SMS è una delle mie console preferite. Quella che avevo era la 2 con alex kid in miracle world incluso nella console!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Benvenuto Scarpone! il SMS è una delle mie console preferite. Quella che avevo era la 2 con alex kid in miracle world incluso nella console!
      Anche io, la stessa, comprata a dicembre del 1991! Quanto ci ho giocato a quel gioco!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X