Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao

    salve sono naxil, quando secoli fa sul mio pentium 100mhz giravano i primi mame zsnes ecc un sogno diventava realtà! Chi come me frequentava le sale giochi ricorderà la bellezza di avere molti "crediti" o "gettoni", e quando trovavo il cabinato aperto (perché il gestore o svuotava la gettoniera o faceva qualcosa al cabinato) ricordo la goduria di abbassare con le dita la levettina in ferro (spinta normalmente dal gettone o dalle 200lire) per avere crediti a sbafo. aaaah che ricordi, la salagiochi del mio paese (la dominó) era chiamata "tana delle tigri" e ricordo quando arrivò killer instinct.... vabbe mi sto dilungando poi mi scende la lacrimuccia

    #2
    Benvenuto
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto! anche i figlio delle 200 lire e fortunato ad aver giocato dal vivo a killer instinct nella sala giochi chiamata las vegas, non la tana delle tigri, ma quella dei tamarri cerca gettone sicuramente
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta

      Sto operando...
      X