Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Buonasera retrogamers!!! Mi chiamo Josè ma nel webs uso sempre Mondor. Ho 40 anni e vivo in Sardegna, ma nella vita mi sono trasferito 3000 volte e ho abitato anche nei pressi di Roma. Mi piacciono i videogames in generale ma nutro una passione per i retro. Non mi piace fare emulazione, quindi negli anni ho messo in cassaforte diversi tesori
    Ho iniziato con un NES nel lontano '90 e da allora ho aggiunto SNES, GameGear, Gameboy, N64, Ps1, Ps2, Ps3, Wii, WiiU, in parte acquistate "in corsa", altre recuperate relativamente da poco. La mia filosofia è quella di recuperare le vecchie console abbandonate e riportarle ai gloriosi giorni. Purtroppo ho molti limiti nell'elettronica e non ho mai potuto approfondire questa materia (prima se ne occupava sempre mio fratello maggiore). Comunque ho visto tra le vostre pagine molte discussioni interessanti e vi chiederò aiuto per il mio ultimo acquisto!! Un megadrive jap bellissimo!! Ma creerò un post apposito. Grazie a tutti per avermi accolto!!!

    #2
    Ciao, benvenuto!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Mondor Visualizza il messaggio
      Non mi piace fare emulazione, quindi negli anni ho messo in cassaforte diversi tesori
      !
      Questa è musica per le mie orecchie un grosso benvenuto ...davvero con i prezzi che ci sono adesso abbiamo pezzi da mettere in cassaforte

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

          Questa è musica per le mie orecchie un grosso benvenuto ...davvero con i prezzi che ci sono adesso abbiamo pezzi da mettere in cassaforte
          Devo ammettere che esistono ancora realtà "umane" o almeno consone alle mie tasche, però ho visto che in generale "il vintage" costa di più... non sanno manco perchè a volte, ma è cosi! Ahahahha
          Grazie a tutti per il benvenuto !

          Commenta

          Sto operando...
          X