Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da BepBit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti da BepBit

    Ciao a tutti,
    nuovo arrivato. Ringrazio l'admin per l'aiuto in fase di registrazione.
    Non sono un gran gamer e in realtà mi sono iscritto per mio figlio che ha 11 anni e sembra avere interesse per le console passate e non solo quelle (tipo cartoni animati giapponesi anni '70-'80).
    I suoi idoli sono Sonic, Super Mario e Jeeg robot!
    Ha una Switch, ma ha rimediato dai nonni una SMD e una PS1 con qualche gioco e vorrei provare a rimetterle in funzione, tanto per assecondare un po' questa sua passione.
    Di console ne so quasi niente. Da bambino ho avuto una Coleco Vision, se non ricordo male, poi niente altro a parte qualche gioco su PC ma molti anni dopo.
    Per ora è tutto.
    Buon proseguimento!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao, benvenuto!
      Che bello che provi ad assecondare le passioni di tuo figlio! Complimenti.
      Ti ho lasciato qualche suggerimento sul post cha hai fatto sul Mega Drive, spero possa tornarti utile.

      Commenta

      Sto operando...
      X