Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti

    Vi leggo da parecchio tempo e mi sono affezionato al sito grazie alla splendida sezione dedicata al Sega Master System, la mia prima console, della quale i miei giochi preferiti rimangono Ys e Phantasy Star. Come molti utenti anch'io ho una mia personale collezione che non tarderò a postare... Che dire ancora?! Spero di conoscere gente che, come me, vede nell'intrattenimento videoludico (e relativo collezionismo) non solo un mero passatempo, ma un anelito verso un "tempo perduto"... Per ritrovare quel fanciullino che siamo stati e che, nemmeno troppo velatamente, si annida ancora in noi.

    #2
    benvenuto Steppenwolf... ti troverai sicuramente bene tra noi!
    sigpic

    Commenta


      #3
      benvenuto!!! in fondo in fondo siamo tutti bambini!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto !

        Commenta


          #5
          Benvenuto

          Commenta


            #6
            benvenuto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Ciao ti accolgo subito dicendoti che anche per me il Master system è stato il primo amore, che posseggo una collezione e che la penso proprio come te: giocare ai retrogame non è solo un passatempo,""ma un anelito verso un "tempo perduto"...""
              Benvenuto spero in tuoi commenti nella sezione Ms!!!

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
                @ scaniel: I miei commenti arriveranno presto, sul Master System ci sarebbe tanto da dire...

                Commenta


                  #9
                  Welcome!


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X