Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
    Eh sì! Ho capito ma ho dato il link di un sito per pura informazione, non ho trovato altri link utili...ma l'importante è sapere che il gioco non è pirata ma ufficiale della Sun Soft.

    Va bene questo?


    http://www.underground-gamer.com/wik...hp/PSX_Games_B
    GRAZIE MILLE :-D Non sò come ringraziarti :-)
    Luna

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggio
      Grazie :-D ma in quanti siete ad aver creato questo sito fantastico?
      Voglio ringraziarvi tutti :-D

      Ciao Luna e benvenuta!


      Il link che segue risponde esaurientemente alla tua domanda:

      https://www.retrogaminghistory.com/content.php?298-Staff
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
        Epikall ma ti sei reso conto che è un barbapapà e per di più... rosa! ...mmmh sexy...
        !!!!!!!!!!!!!
        Luna

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Ma benvenuta! E' sempre un piacere accogliere una gentil donzella in questi lidi
          Grazie :-D
          Luna

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Ciao Luna e benvenuta!


            Il link che segue risponde esaurientemente alla tua domanda:

            https://www.retrogaminghistory.com/content.php?298-Staff
            Mitico vado subito a vedere :-D
            Luna

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggio
              E l'uomo tigre combatte con furore, combatte solo la malvagità...Lo vedevo il cartone animato! Ma tu hai scelto questo nickname per il cartone o per il personaggio Tiger di Tekken?!
              Bè in effetti mi avete accolto in molti e calorosamente, ma mi chiedo... ci sono anke altre donzelle da queste parti o sono tutte ai fornelli e dietro ai bebè ?!
              non ci casco come gli altri! stai cercando di addomesticarmi ma io sono rude e selvaggio e non ci casco!! tie'! non te lo diro' mai da dove arriva tigre!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggio
                E l'uomo tigre combatte con furore, combatte solo la malvagità...Lo vedevo il cartone animato! Ma tu hai scelto questo nickname per il cartone o per il personaggio Tiger di Tekken?!
                Bè in effetti mi avete accolto in molti e calorosamente, ma mi chiedo... ci sono anke altre donzelle da queste parti o sono tutte ai fornelli e dietro ai bebè ?!

                Come ragazza ci sono anke io, altre ragazze per ora non si sono fatte sentire, siamo poche!!!

                Commenta


                  #53
                  Io sono seguace del sentito dire: forse le girls sono poco attratte dai videogames. A dire il vero oltre a voi due c'è un'altra ragazza, ma per ora non si è ancora presentata ufficialmente; ha solamente aperto il suo mercatino.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                    Io sono seguace del sentito dire: forse le girls sono poco attratte dai videogames. A dire il vero oltre a voi due c'è un'altra ragazza, ma per ora non si è ancora presentata ufficialmente; ha solamente aperto il suo mercatino.
                    Forse perché lo scopo ultimo era quello....qui lo dico e qui lo nego

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                      Forse perché lo scopo ultimo era quello....qui lo dico e qui lo nego
                      Quoto... :/

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                        Io sono seguace del sentito dire: forse le girls sono poco attratte dai videogames. A dire il vero oltre a voi due c'è un'altra ragazza, ma per ora non si è ancora presentata ufficialmente; ha solamente aperto il suo mercatino.
                        Come ho detto della presentazione io amo giocare, sia con il pc sia con le console. se vedi i punteggi nella sezione arcade hoo gli orari giocato e anke abbastanza visto gli orari in cui mi posso connettere. Comunque ti do ragione, sono poche le regazze che vanno dietro i videogames!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da principessa_piopio Visualizza il messaggio
                          Come ho detto della presentazione io amo giocare, sia con il pc sia con le console. se vedi i punteggi nella sezione arcade hoo gli orari giocato e anke abbastanza visto gli orari in cui mi posso connettere. Comunque ti do ragione, sono poche le regazze che vanno dietro i videogames!
                          Avevo un "leggeeeeeero" sospetto in questo! :P

                          Commenta


                            #58
                            Benvenuta!
                            Sei stata fortunata ad avere un padre così, che ti ha fatto conoscere tutte quelle console. Forse è un padre giovane il tuo? In ogni caso è bello trasmettere una "cultura videoludica" alla propria prole...

                            Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                            Io sono seguace del sentito dire: forse le girls sono poco attratte dai videogames. A dire il vero oltre a voi due c'è un'altra ragazza, ma per ora non si è ancora presentata ufficialmente; ha solamente aperto il suo mercatino.
                            In realtà di ragazze appassionate di videogiochi ne esistono tante (io stesso ne conosco alcune), la differenza semmai è nei generi prediletti: ho notato che molte fanciulle amano le avventure grafiche (c'è un altro forum su questo genere videoludico che ha una utenza femminile molto cospicua). Molte altre poi prediligono i casual-party games (credo che la WII sia molto "femminile" come console") e i social games (tipo quelli di facebook).
                            Ultima modifica di JoustSonic82; 31-03-2011, 22:58.
                            "E adesso aspetterò domani
                            per avere nostalgia
                            signora libertà signorina fantasia
                            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da principessa_piopio Visualizza il messaggio
                              Come ragazza ci sono anke io, altre ragazze per ora non si sono fatte sentire, siamo poche!!!
                              Come si dice meglio poche ma buone :-D
                              Luna

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                                non ci casco come gli altri! stai cercando di addomesticarmi ma io sono rude e selvaggio e non ci casco!! tie'! non te lo diro' mai da dove arriva tigre!
                                Luna

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X