Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un inchino.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un inchino.

    Buongiorno a tutti!

    Sono Durango, 23enne amante dell'arte fumettistica e videoludica e da poco tempo entrato nel vortice del retrogaming.
    Dopo aver lurkato per qualche mese mi sono deciso ad iscrivermi per poter interagire con questa comunità che in alcuni momenti mi ha fatto addirittura commuovere per la passione e la dedizione che dedica all'amato mezzo videoludico del passato.
    Girando per mercatini mi sono imbattuto in svariate retroconsole, dalle più conosciute ad alcuni pezzi di cui non avevo mai sentito parlare, ed ogni volta che in qualche bancone vedo una cartuccia o una console polverosa non posso fare a meno di esaltarmi ed iniziar a tremare dall'emozione:"sarà un pezzo che mi manca!?"

    Purtroppo a causa del percorso di studi che ho scelto non ho alcuna base di elettronica, ma un mio piccolo sogno è di riuscire, un giorno, nell'onorevole compito di riportare in vita l'hardware che sembra averci abbandonato e spero che i professionisti che animano questo forum mi aiutino a portare avanti questa speranza.

    Un grazie a tutti, vi auguro una buona giornata!

    #2
    Ah, beh, se hai intenzione di imparare qualcosa sulla tecnica di riparazione non posso che affidarti al sommo Igorstellar, che purtroppo in questi giorni è impegnato, ma ritornerà con più saldatori di prima!

    Benvenuto!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Grazie mille!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Tommyhommy
        sigpic

        Commenta


          #5
          benvenuto
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti!

            Commenta


              #7
              Benvenuto tra noi, fratello
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Benvenuto !

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto.

                  Commenta


                    #10
                    un grande benvenuto!!!
                    Web Designer Freelance
                    Chiocciola Web

                    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ancora!

                      Commenta


                        #12
                        Welcome


                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X