Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti!

    Salve a tutti!

    Ho scoperto il vostro forum gironzolando su internet, e ho pensato di iscrivermi perché ho visto un pò di discussioni interessanti. Innanzitutto vi dico che sono un "vecchietto" di 37 anni che ha iniziato nei lontani anni '80 prima col vic-20 e poi col c64, e via via negli anni con varie console e computer. Attualmente faccio il consulente informatico e il programmatore iOS ma ho tanta passione per il retrogaming tant'è che proprio a Dicembre ho tenuto un seminario per conto di una associazione di cui faccio parte, sulla storia del videogioco.

    Spero di trovarmi bene qua fra voi e magari conoscere un po' di persone interessanti.

    Saluti.

    #2
    ciao benvenuto... e buona permanenza!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Benvenuto nel covo dei retrogiocatori!! fa come fossi a casa tua
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao... e Benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          benvenuto vecchietto
          anche io ho 37 anni ( o meglio li ho avuti )
          Siamo coetanei , o quasi
          qui ti troverai bene ( spero )
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Ciao e benvenuto. Condividiamo lo stesso "start" (mitico vic...)

            Commenta


              #7
              Salute ai gggiovani!!!! :-))))

              benvegnuto...:-)
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta

              Sto operando...
              X