Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    grazie a te, l idea del cavo stereo-mono è stata molto stimolante!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
      Arrivato il cavo RGB (munito anche di interruttore 'stereo-mono' aggiunto per l'occasione ) che ridarà nuova vita al mio Megadrive! Provato sul mio CRT Amstrad e va che è una bomba (sia dal punto di vista grafico: in Castle of illusion ora vedo i singoli fili d'era del prato del primo livello ) che sonoro (ora posso sfruttare l'audio stereo della TV!)
      A suo tempo avrei apprezzato molto un cavo RGB così... quando ero un fanatico degli RCA Headphone Cable perchè volevo a tutti i costi la stereofonia
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #63
        Volevo ringraziare nuovamente unshe per aver dato un occhiata alla mia atari 2600 , è una persona molto disponibile e gentile

        Commenta


          #64
          grazie zip, mi sarebbe piaciuto aiutarti di più!
          cmq rinnovo il mio invito: Tra la macchina di Turing e il Nes fai come ci fosse il nulla!

          Commenta


            #65
            Ciao UNSHE, ti ho mandato un PM

            Commenta


              #66
              risposto!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                grazie zip, mi sarebbe piaciuto aiutarti di più!
                cmq rinnovo il mio invito: Tra la macchina di Turing e il Nes fai come ci fosse il nulla!

                Macchina di Turing? Che state combinando? Se ha a che fare con la robotica o l'intelligenza artificiale voglio entrarci anche io!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                  Macchina di Turing? Che state combinando? Se ha a che fare con la robotica o l'intelligenza artificiale voglio entrarci anche io!
                  hahahhaaa no no majinga. Non sono riuscito a fare andare il suo 2600 e allora gli detto di fare come faccio io. Ignorare l esistenza di qualsiasi console precedente al nes.

                  Commenta


                    #69
                    Voglio ringraziare pubblicamente Unshe, sempre molto disponibile e cordiale

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                      Voglio ringraziare pubblicamente Unshe, sempre molto disponibile e cordiale
                      Grazie Mauro

                      Commenta


                        #71
                        Aggiunto cavo rgb per Neo Geo Aes

                        Commenta


                          #72
                          Bene, non chiedermi perchè è uscita una foto così di merda da un iPhone 4 perchè non lo so (ne ho fatte 5, tutte brutte uguali, non essere capace di mettere a fuoco, poi ho sclerato e ho lasciato perdere..)..
                          Cmq, se lo scopo è vedere come rende il jack anteriore, una minima idea forse riesci a fartela...

                          foto(1).jpg

                          A mio parere la lunghezza va bene, non tira perchè troppo corto, non ingombra perchè troppo lungo..
                          ..eppure sono vivo...

                          Commenta


                            #73
                            Grazie Zuck
                            si dico anchio che vabene cosi...

                            Commenta


                              #74
                              ..certo che in effetti non si vede proprio un cxxxo, sembra che l'abbia fatta fuori in mezzo alla nebbia.. (è più nitida se resta icona; se la apri uno non capisce nemmeno che è un Neo Geo..)
                              Scusami se è così scarsa, appena riesco vedo di fartene una decente..
                              ..eppure sono vivo...

                              Commenta


                                #75
                                no no Zuck va benissimo, davvero.
                                era solo per capire la lunghezza del cavo jack.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X