Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MI] Vendo la mia collezione PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [MI] Vendo la mia collezione PSP

    PSP e giochi venduta.

    Vendo a PARTE una memory stick Sandisk da 8Gb versione gaming (quella verde) a 15 € + 5 € di spedizione in raccomandata.



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Unknowname; 19-11-2010, 21:56. Motivo: Nuova vendita

    #2
    Dai raga sono pezzi da collezione.

    Commenta


      #3
      up.....

      Commenta


        #4
        Ciao!

        Sono interessata alla tua proposta di vendita (RE 0, 1, 3, 4), soltanto che ti offro 65 euro totali, perchè per 80 euro li trovo in blocco qui a Roma senza spese di spedizione! Abbi pazienza! :-)

        Che puoi dirmi?

        Grazie, Patvar

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da patvar76 Visualizza il messaggio
          Ciao!

          Sono interessata alla tua proposta di vendita (RE 0, 1, 3, 4), soltanto che ti offro 65 euro totali, perchè per 80 euro li trovo in blocco qui a Roma senza spese di spedizione! Abbi pazienza! :-)

          Che puoi dirmi?

          Grazie, Patvar
          Che posso dirti? Che per 65 € prendili a Roma.

          Saluti

          Commenta


            #6
            sulla tua offerta RE 0, 1, 3 e 4

            Ciao di nuovo,

            ho effettuato poco fa una comparazione dei prezzi su altri siti e chiesto qualche consiglio. Mi si dice che il prezzo che offri è buono, abbastanza nella norma.

            Allora va bene! Euro 80,00 per i quattro giochi escluse le spese di spedizione (a quanto ammontano, però?).

            Per le specifiche del pagamento (via postepay?) sarebbe meglio che mi contattassi via e-mail, dato che sono dettagli "personali"!

            Ok? Il mio indirizzo è: patvar76@gmail.com

            Attendo risposta, se vuoi ancora vendere!

            Grazie, Patvar

            Commenta


              #7
              Ma certo che mi va di vendere. Sono qui per questo. Le spese sono 8 € con raccomandata (dato che sono 4 giochi) oppure 11 € con pacco celere 3. Fammi sapere te quale preferisci.

              Fammi sapere al più presto, se non sei interessata dimmelo subito.
              Ultima modifica di Unknowname; 11-10-2010, 13:42.

              Commenta


                #8
                up.....
                Ultima modifica di Unknowname; 20-10-2010, 12:53.

                Commenta


                  #9
                  collezione bellissima, peccato svenderla in questo modo...
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    up up

                    Commenta


                      #11
                      Perchè vuoi vendere? E' davvero un peccato, hai speso tempo e denaro per collezionarli e poi, puff, via così.
                      Io non ce la farei mai... anche perchè per quello che ci guadagni...

                      Commenta


                        #12
                        Oh ma saranno cavoli miei del perchè li voglio vendere? Io non ho capito... è già la 3a persona che me lo dice. Scusami eh... però quando ci vuole ci vuole.

                        Commenta


                          #13
                          E' difficile che un semplice appassionato acquisti una collezione così vasta, anche perchè di sicuro avrà molti titoli di quelli presenti. In blocco la potrebbe comprare un negozio che poi rivende i titoli singolarmente.

                          Io ho 223 titoli per PS2 e ci ho messo tanto a raccoglierli, anche girando vari negozi/mercatini/cestoni per comprarli a buon prezzo, non li rivenderei mai!

                          Cmq l'annuncio è un buon affare, se avete una cifra da investire comprate giochi ^__^
                          Ultima modifica di Super Fabio Bros; 24-10-2010, 19:03. Motivo: modifica immotivata
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #14
                            up.

                            Aggiunti i pacchetti di giochi, invece dell'intero blocco.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Unknowname Visualizza il messaggio
                              Oh ma saranno cavoli miei del perchè li voglio vendere? Io non ho capito... è già la 3a persona che me lo dice. Scusami eh... però quando ci vuole ci vuole.
                              Scusami, è che ripenso alle volte in cui ho venduto qualcosa a cui tenevo e poi dopo che non me la vedevo più fra le mani l'ho pianta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X