Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cagliari] mercatino imperialx80x

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    topiC aggiornato con molte novita'

    Commenta


      #47
      PM per te!

      Commenta


        #48
        Svuota i PM che ci mettiamo d'accordo!

        Commenta


          #49
          Ciao, sono interessato a parecchie cose. Inviami magari un numero o indirizzo email dove contattarti.

          Grazie

          Commenta


            #50
            venduti a tonettothebest
            n64, gamecube console
            sunset riders, mortal kombat snes car loose, kirby's nes loose
            pad: n64,nes, master system
            michey mania

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da imperialx80x Visualizza il messaggio
              venduti a tonettothebest
              n64, gamecube console
              sunset riders, mortal kombat snes car loose, kirby's nes loose
              pad: n64,nes, master system
              michey mania
              Pagamento effettuato! In attesa di spedizione lunedì

              Commenta


                #52
                Ancora in attesa di spedizione....e anche di una risposta da parte dell'utente.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da tonettothebest Visualizza il messaggio
                  Ancora in attesa di spedizione....e anche di una risposta da parte dell'utente.
                  hai pm con codice d spedizione

                  Commenta


                    #54
                    sono passati 6 giorni da quanto ho effettuato il pagamento ed il pacco risulta essere non ancora ritirato. vorrei capirci un poco meglio...

                    Commenta


                      #55
                      Ciao, sono interessato a Killer Instinct per SNES completo, ho speranza?!? Fammi sapere, grazie!

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        #56
                        Pacco ritirato. In attesa della consegna.

                        Commenta


                          #57
                          sono passati 6 giorni da quanto ho effettuato il pagamento ed il pacco risulta essere non ancora ritirato. vorrei capirci un poco meglio...
                          il pacco è stato spedito e hai avuto il codice, nn ti resta aspettare che ti venga consegnato è inutile che scrivi tutto passo x passo, oltretutto nn interessa a nessuno e se vuoi sap qualcosa d dettagliato hai il mio num di telefono e nn ti resta che chiedere

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da tonettothebest Visualizza il messaggio
                            sono passati 6 giorni da quanto ho effettuato il pagamento ed il pacco risulta essere non ancora ritirato. vorrei capirci un poco meglio...
                            no mi spiace gia venduto

                            Commenta


                              #59
                              Nel tempo ho imparato che è giusto e corretto scrivere tutto quello che accade. Mi avevi detto che avresti spedito lunedì poi rimandato a martedì. Il pacco è partito venerdì di conseguenza penso sia lecito che io scriva tutto "passo per passo".

                              In ogni caso fa parte del passato....

                              Ci risentiamo, QUI, quando il pacco verrà consegnato.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da imperialx80x Visualizza il messaggio
                                no mi spiace gia venduto
                                Penso tu ti riferisca alla mia richiesta su KI - ok, grazie lo stesso!

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X