Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da rocklobster1994 Visualizza il messaggio
    ragazzi, dovrei vendere due giochi completi per mega drive, super chase h.q. E thunderforce ii, entrambi jap e in perfette condizioni... Quanto possono valere ?
    credo sui 15/20 cad.

    Lascia un commento:


  • RockLobster1994
    ha risposto
    Ragazzi, dovrei vendere due giochi completi per Mega Drive, Super Chase H.Q. e Thunderforce II, entrambi JAP e in perfette condizioni... Quanto possono valere ?

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Beh, se vuoi collegarlo al televisore tramite il cavo antenna ti serve il modulatore che è questo:


    altrimenti lo colleghi tramite il classico cavo:

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    Se per loose comunque intendi completo di alimentazione e modulatore video ed estiticamente non è ingiallito ...
    Intorno ai 30 - 35 € credo sia la cifra più vicina al giusto, ovviamente funzionante.
    Modulatore video?
    Ultima modifica di Tommyhommy; 11-09-2013, 12:42.

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Se per loose comunque intendi completo di alimentazione e modulatore video ed estiticamente non è ingiallito ...
    Intorno ai 30 - 35 € credo sia la cifra più vicina al giusto, ovviamente funzionante.

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Ragazzi quanto può valere un VIC20 loose?
    Ho un collega che asserisce di averne uno funzionante.

    Lascia un commento:


  • Moro
    ha risposto
    effettivamente...puo' anche darsi abbia risposto da uno smartphone e quindi abbia scritto di corsa e sgrammaticato (che ahime' al giorno d'oggi scrivere sgrammaticato sembra la regola)

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
    io non ne voglio sapere niente
    Questo è poco ma sicuro, mi fa sorridere l'utilizzo "sdentato" dell'Italiano...

    Lascia un commento:


  • Moro
    ha risposto
    beh, se pure i giochi fossero completi di istruzioni, a questo punto credo proprio sarebbe un ottimo acquisto. Sta a te decidere se fidarti o meno del venditore io non ne voglio sapere niente

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
    casualmente ho visto questo in vendita http://tinyurl.com/ncuon8w sembra abbia la scatola...il prezzo non e' affatto malvagio considerando i giochi compresi, magari puoi provare a sentirlo e trattare pure.

    Ecco la risposta dopo averlo contattato:

    "Buongiorno Atari e ottima condizione completa di tutto i cavi e funzionante senza spedizioni posso togliere 10 euro quindi il prezzo e di 50 euro‏"


    Lascia un commento:


  • Moro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
    Ecco esattamente il tipo di valore che davo io alla macchina. Il problema è che davvero ne trovi di tutti i colori.
    casualmente ho visto questo in vendita http://tinyurl.com/ncuon8w sembra abbia la scatola...il prezzo non e' affatto malvagio considerando i giochi compresi, magari puoi provare a sentirlo e trattare pure.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Il Modello pal circa un 30 euro, NTSC circa 35-40 euro, il modello Jap, circa 45-50 euro... ma se son tenuti male il prezzo scende leggermente

    Lascia un commento:


  • bovas
    ha risposto
    ciao
    vorrei sapere quanto vale un super famicom boxato con 2 joypad?

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Moro il saggio dice la sacrosanta verità.
    Il bello di quello che intendi fare tu è proprio questo, ovvero avere pazienza, guardare una marea di annunci, fare 4 salti nei mercatini piuttosto che in padella e soprattutto iniziare a dare un valore a quello che cerchi. In base alla tua disponibilità magari alcune volte lascerai perdere alcune cose che troverai tempo dopo ad un prezzo decente o magari non troverai più per tantissimo tempo. Ma il bello di tutto questo è la pazienza e soprattutto la voglia di conoscere un pò tutto quello che comprerai.
    Per quanto riguarda il 2600Jr come ti dicevo in un altro post "loose" lo si trova tranquillamente intorno i 15 euro, quindi se intanto vuoi iniziare a conoscere la macchina è già un buon punto di partenza. Poi col tempo troverai sicuramente quella boxata. Confermo la valutazione di moro, 30 euro è quello che credo bisogna spendere per averla.

    Guarda bene su ibbai che per ora ce ne sono un paio tra i 10 e i 20 eurI
    Ultima modifica di bostik; 30-08-2013, 18:23.

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Ecco esattamente il tipo di valore che davo io alla macchina. Il problema è che davvero ne trovi di tutti i colori.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X