Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow of the Beat 2 box con maglietta (Amiga)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Shadow of the Beat 2 box con maglietta (Amiga)

    Lo comprai quando avevo 18 anni. A quanto la si trova oggi? Dove posso comprarla ad un prezzo accetabile?


    #2
    ciao.
    io le ultime aste su Ebay UK le ho viste concludersi a non meno di 100 sterline.

    Da qualche mese c'è un mio "amico" tedesco su ebay che vende sia l'1 che il 2, ma a prezzi fuori di testa. Credo sia lo stesso da cui hai preso la foto che hai postato.

    ASTA 2 - ~ SHADOW OF THE BEAST II 2 + SHIRT ~ Commodore Amiga / OVP ~ BIG boxed ~ english | eBay

    ASTA1 - eBay: Neue und gebrauchte Elektronikartikel, Autos, Kleidung, Sammlerst

    Al limite prova a fare come me....ho preso entrambe i giochi senza maglietta, spendendo una miseria. Poi con tanta pazienza e un pizzico di fortuna ho recuperato le magliette sfuse su ebay USA per pochi dollari.
    Ultima modifica di ravestar; 12-03-2012, 19:34.
    IL MIO BLOG >>>> sigpic

    Commenta


      #3
      Infatti, anche se tenute alla perfezioni il prezzo è folle, forse lo fa per divertirsi Su ebay USA ad oggi non risulta nessuna maglietta. Ma non dovrebbe essere solo europea quella maglietta?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da markofwolves Visualizza il messaggio
        Infatti, anche se tenute alla perfezioni il prezzo è folle, forse lo fa per divertirsi Su ebay USA ad oggi non risulta nessuna maglietta. Ma non dovrebbe essere solo europea quella maglietta?
        non saprei dirti se il bundle con la maglietta era solo per il mercato Europeo. Cmq visto che troviamo i giochi JAP in Italia, non mi stupisco di trovare giochi Europei in USA.
        IL MIO BLOG >>>> sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X