Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halo bello? Boh io proprio non riesco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
    così osannato dalle recensioni (il 3 ha la media di 94 su Metacritic) e del perchè abbia avuto un simile successo (al punto da far entrare master Chief al Madame Tussauds O_O). Mazzette di Microsoft?
    Zio Bill può tutto..quasi tutto

    Commenta


      #17
      ricordiamo che famistu,la nota rivista giapponese di videogiochi,se nn sbaglio ha dato a nintendogs il max dei voti.a mvoi l'ardua sentenza.dispiace molto perchè molti giochi emergenti vengono ignorati e abbandonati

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
        Premettendo che a me il genere FPS fa cagare come per dissenteria cronica, ritengo che nn abbia nulla di realmente straordinario, unh gioco di massa, per le masse, cagato di forza per lanciare una console...è un buon FPS, ma nella stessa categoria non puo' competere con Duke Nukem 3D e DOOM, e ci metterei pure Half life.
        Ecco, per esempio, Half Life mi prese mooolto di più(ma non il secondo eh...)
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #19
          Boh, a me gli FPS piacciono in genere, è logico che deve piacermi anche il "posto" dove mi trovo, non parlo di grafica che comunque per il tempo è fluida e discreta ma non riesce a prendermi, sarà che lo sto giocando a tozzi e bocconi qualche notte, forse devo concentraqrmi di più sulla storia non so, certo è che mi aspettavo veramente di più viste tutte le chiacchiere che si sono fatte intorno a questo gioco, dai commenti già mi sto pentendo di aver speso 30€ per halo 3 al tempo dell'acquisto della 360.
          Pensare che ho preso l'xbox quasi solo per questi due giochi oltre che per la saga di Oddworld che misa anche quella non brilla, ora capisco perché non cel'ha fatta contro la ps2...

          Commenta


            #20
            La saga di Oddworld su Ps1 è grandiosa,quella per la Xbox è curata su ogni lato solo che non ha avuto il successo sperato.
            Halo è un buon gioco nonostante abbia qualche pecca:
            Ultima modifica di Robbey; 06-07-2010, 13:02.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
              Ecco, per esempio, Half Life mi prese mooolto di più(ma non il secondo eh...)
              il primo half life è religione applicata, anche a me piace 'na cifra

              Commenta


                #22
                Probabilmente Halo è il miglior fps per la prima xbox assieme a black. Dalla 360 in poi ha avuto molti più concorrenti, purtroppo gli fps su console non mi esaltano, molto meglio tastiera e mouse


                Il mio mercatino

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
                  Probabilmente Halo è il miglior fps per la prima xbox assieme a black.
                  Sono gli unici degni di nota

                  Commenta


                    #24
                    bhe no su xbox c'era anche XIII che non era affatto male. Comunque per quanto riguarda Halo lo presi assieme all'xbox, ci cominciai a giocare esaltadomi per la grafica che allora era effettivamente d'impatto salvo poi cominciare ad annoiarmi fino alla fine tranne qualche raro momento.
                    Il 2 invece lo abbandonai subito, dopo un'ora e mezza circa, il terzo dopo 10 minuti :P
                    E' un buon gioco ma ad onor del vero non rientra neanche nella mia top 500 credo...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                      bhe no su xbox c'era anche XIII che non era affatto male. Comunque per quanto riguarda Halo lo presi assieme all'xbox, ci cominciai a giocare esaltadomi per la grafica che allora era effettivamente d'impatto salvo poi cominciare ad annoiarmi fino alla fine tranne qualche raro momento.
                      Il 2 invece lo abbandonai subito, dopo un'ora e mezza circa, il terzo dopo 10 minuti :P
                      E' un buon gioco ma ad onor del vero non rientra neanche nella mia top 500 credo...
                      XIII?? ops me n'ero dimenticato...

                      Commenta


                        #26
                        e darkwatch

                        Commenta


                          #27
                          Anche secondo me la serie di Halo è un pò troppo sopravvalutata, ma la stessa cosa è vera per quasi tutti i "blockbuster" (God of War e Assassin's creed solo per citarne un paio). Però non è assolutamente da buttare, anzi. Certo, in quanto FPS il gioco vero sta nell'online (in fondo la MS lo ha lanciato proprio per far decollare il servizio LIVE), però la storia è ugualmente molto buona e alcuni capitoli (2 e ODST) hanno una campagna single-player decisamente sopra la media. Da questo lato l'unico episodio non proprio riuscito è, secondo me, il terzo, che ha addirittura un livello (il penultimo) letteralmente ingiocabile. Su reach, invece, non mi esprimo in quanto non l'ho ancora giocato.
                          Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!

                          Commenta


                            #28
                            mai piaciuto ...

                            Commenta


                              #29
                              Finalmente ho preso a giocare ad Halo su XBOX, mentre qualche anno fa l'avevo giocato su PC ma abbandonato dopo qualche ora, mi era un po' caduta la motivazione.
                              Oggi mi sembra ancora più fetuso! Nel senso:

                              30 fps anche su XBOX? Argh! Io capisco il motivo, siamo ai primissimi titoli, ma quando vedi dei sassi fatti con dodici poligoni e ambienti non certo esagerati ti cadono un po' le balle (soprattutto se pensi a Ninja Gaiden...).

                              A parte il discorso tecnico, che chissene, rimane da capire perché HALO è sempre in vetta alle classifiche (americane ok, ma non solo) dei giochi MIGLIORI della storia.
                              Halo è un gioco decente, e se proprio vogliamo trovare un punto a favore, un punto "evolutivo" (vista la dicitura - peraltro imposta a Bungie - di "combat evolved"), si denota il fatto di combattimenti più fluidi, due sole armi trasportabili, attacco corpo a corpo, uso frequente di granate, nemici che "ti schivano"... ma non basta. Ok, va bene, quello è il single player e certamente in multy avrà il suo perché. Ma in singolo la direzione di gioco non è un gran che, benché ricordassi la sequenza di decongelamento di Master Chief è tutto un po' così, si dilunga nel superfluo e abbrevia il fondamentale.
                              Veramente pacchiano! Rimane un gameplay certamente un gradino sopra la decenza, ma basta per essere uno dei migliori titoli della storia? Assolutamente no!

                              Speravo di ricredermi provando la versione originale su XBOX ma non aggiunge nulla a quanto visto su PC anni fa. Devo finirlo, vedremo se potrò cambiare idea...



                              Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
                              estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

                              Commenta


                                #30
                                Halo combat evolved ha avuto critiche positive per la sua ambientazione, la sua storia con colpi di scena e un gameplay ben studiato anche se i veicoli erano leggermente difficili da controllare. I nemici sono molto svegli, e se si gioca a livello difficile o leggendario daranno molto filo da torcere.
                                In Halo 2 vengono migliorati molti aspetti del gameplay, grafica e storia doppia, nel 3 la trama è molto movimentata e triste alla fine. Gli altri episodi venuti dopo halo 3 sono degli spin off che svelano molti retroscena della saga.
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X