Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni e Domande su WII U

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ma il guscio blu dell'edizione limitata è solo per bellezza? Ho letto che la N è intenzionata ad usare quelle statuette per ampliare il gameplay dei giochi già su wiiu...

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
      e sarebbe?

      quoto

      Commenta


        #78
        per il 3ds ci sarebbe la gateway

        ma al momento stanno lavorando sul firmare quindi si può usare solo la dstwo e similia per giochi nds
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #79
          intendevo per wii u. ci sono mod buone? non che la cosa mi interessi più di tanto cmq, i pochi titoli buoni li prenderò tutti

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
            intendevo per wii u. ci sono mod buone? non che la cosa mi interessi più di tanto cmq, i pochi titoli buoni li prenderò tutti
            No non c'è niente, solo per far girare giochi wii .iso su wiiu, ma se fai la modifica non devi assolutamente aggiornare la U pena la distruzione del software interno.

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
              No non c'è niente, solo per far girare giochi wii .iso su wiiu, ma se fai la modifica non devi assolutamente aggiornare la U pena la distruzione del software interno.
              azz pure con la wiiu sono andati sul "pesante" con la protezione! Avevo letto che c'e' una cosa simile sulla 3ds (a partire da un determinato firmware) ma non pensavo ci fosse pure per wiiu. Beh dal punto di vista nintendo capisco che vogliano proteggere al massimo i propri diritti, ma certo che e' stata davvero drastica come soluzione! (che poi almeno in linea "teorica" i mod non hanno come unico scopo la pirateria)
              Ultima modifica di Tiger; 13-05-2014, 15:18.

              Commenta


                #82
                Ed ora? Cosa ne pensate della U?

                Commenta


                  #83
                  Che la Nintendo 'sti calibroni (Super Mario 3D World e Mario Kart 8) avrebbe dovuto lanciarli già un anno fa! Certo... meglio tardi che mai, ma se li avessero avuti già pronti a fine 2012 (SM3DW) o nei primo trimestre del 2013 (MK8)...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Che la Nintendo 'sti calibroni (Super Mario 3D World e Mario Kart 8) avrebbe dovuto lanciarli già un anno fa! Certo... meglio tardi che mai, ma se li avessero avuti già pronti a fine 2012 (SM3DW) o nei primo trimestre del 2013 (MK8)...
                    Come darti torto.. ora voglio Metroiiiiiiidddd (sono il solo ?)

                    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                    Commenta


                      #85
                      Io un ipotetico e purtroppo improbabile "F-Zero U" basato sul motore grafico di Mario Kart 8 e bello pompato da una colonna sonora tiratissima con abbondante chitarra elettrica... lo comprerei senza pensarci due volte!
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-06-2014, 23:43.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #86
                        quoto fzero sarebbe fantastico
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
                          Come darti torto.. ora voglio Metroiiiiiiidddd (sono il solo ?)
                          per niente. Io non aspetto altro !!!

                          Commenta


                            #88
                            Io attendo Smash, sia per 3DS che per U, sembra siano diversi tra loro e che "collaborino"...


                            Poi vabbé, il nuovo Zelda darà un altra spinta alle vendite della U, anche se personalmente ne farò a meno.

                            Commenta


                              #89
                              Non sto ad aprire un nuovo topic, ma ho appena scoperto che se avete la versione PREMIUM potete andare qua
                              https://p.nintendo.net e dopo esservi loggati col vostro ID Nintendo potete vedere quanti punti avete ed ad un certo tot vi danno 5 euro per l'eshop (anche per 3ds) tramite codice. Ogni volta che registrate un prodotto accumulate punti.

                              Io l'ho fatto e funziona!

                              Commenta


                                #90
                                Intanto voglio scaricare l'aggiormaneto 5.0.0E... i miglioramenti dovrebbero essere abbastanza significativi...

                                http://www.n3dsitalia.com/2014/06/03...0-0-per-wii-u/
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X