Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni e Domande su WII U

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    miglioramenti in cosa Alex?

    comunque non so voi, ma io sono in mutande per l'E3. mancano 2 giorni ! speriamo bene...

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
      miglioramenti in cosa Alex?

      Cito da Everyeye ( http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/...ownload_194015 ):

      "[...] migliorie all'interfaccia grafica e introduce nuove funzionalità per rendere più agevole la navigazione all'interno dei menu, tra cui Quick Start Menu: questa caratteristica permette di velocizzare l'avvio di giochi e applicazioni, rendendo di fatto più immediato l'utilizzo del sistema operativo.

      Il pulsante Quick Start Menu apparirà sullo schermo del GamePad premendo il tasto Home.
      Sarà possibile avviare i software eseguiti di recente tramite il Quick Start Menu
      Migliorato il sistema di notifiche sul GamePad, ora con avviso sonoro
      Gli aggiornamenti verranno installati automaticamente dopo il download quando la console è in stand-by.
      Migliorata l'interfaccia del menu impostazioni
      Risolti numerosi bug e aumentata la stabilità generale del sistema
      Aggiunta una piccola icona per le notifiche nel menu Home
      "
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #93
        perfetto. fammi sapere poi come va dopo l'aggiornamento. io non accendo la console da un po..

        Commenta


          #94
          Non per eccitare ancora di più, ma su mariowiki.com sono apparsi Mario Party 10, Super Mario Sunshine 3 e Super Mario Galaxy 3...

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
            perfetto. fammi sapere poi come va dopo l'aggiornamento. io non accendo la console da un po..
            Non ho esplorato tutte le novità, ma l'avvio rapido è apprezzabile... idem per le notifiche segnalate già sul GamePad spento
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #96
              Recentemente ho acquistato una Wii U, ho preso il bundle con la console da 32 GB e Mario Kart 8 spinto anche dalla promozione legata al gioco che registrandolo entro il 31 Luglio si poteva scaricare gratuitamente un'altro gioco a scelta tra una serie di titoli piuttosto importanti e grazie alla promo ho preso Wonderful 101 una esclusiva Wii U...Devo dire che subito dopo i primi minuti di attività mi stavo già rendendo conto della particolarità di questa console e di come tante software house non la prendano ingiustamente in considerazione...mi è piaciuta tantissimo MK8 è semplicemente strepitoso, la grafica in HD è davvero notevole mentre il gioco c'è ben poco da dire, in multiplayer è divertimento alla stato puro Wonderfull 101 è veramente assurdo!!! ed anche quello in party merita davvero...premetto che delle nuove console possiedo solo la One di Microsoft, acquistata a Natale scorso con Forza M5, bello ma alla fine ho solo quello come gioco...la Ps4 la prenderò quando ci sarà il motivo di prenderla, ad oggi non ne ho...a differenza di chi preferisce fare invece console war tra Xbox e Sony mi sento vivamente di consigliargli l'acquisto di una bella Wii U, ti mette l'anima in pace, totale relax e sano divertimento come solo mamma Nintendo sa fare...perché diciamocela tutta, i titoli Nintendo sono sempre dei classici, pochi ma ottimi, difficilmente sono dei flop tutti gran gioconi e si staccano sempre dalla solita massa...in Italia a quanto pare si gioca a calcio e si spara, il resto sono piccole nicchie di appassionati di altri generi...sono naturalmente in fervida attesa per lo Zelda che uscirà nel 2015 mi aspetto davvero un gran bel titolo mentre mi chiedo come abbiano pensato di sfruttare il mega pad, davvero innovativo

              Un ultima cosa, onestamente non ho controllato se già qualcuno l'ha pensata ma si potrebbe creare un post qui su RH dove ognuno di noi possessori di Wii U se lo desiderano possono scrive semplicemente l'ID che hanno creato quando si sono registrati sul Nintendo Network in maniera che altri possano aggiungerli tra gli amici online e vedere sopratutto il loro Mii

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                Un ultima cosa, onestamente non ho controllato se già qualcuno l'ha pensata ma si potrebbe creare un post qui su RH dove ognuno di noi possessori di Wii U se lo desiderano possono scrive semplicemente l'ID che hanno creato quando si sono registrati sul Nintendo Network in maniera che altri possano aggiungerli tra gli amici online e vedere sopratutto il loro Mii

                Il mio nick è Alexlion... e un paio di thread ad hoc per Mario Kart 8 sono già stati aperti...


                http://www.retrogaminghistory.com/sh...entuali-tornei

                http://www.retrogaminghistory.com/sh...o-Kart-8/page2

                http://www.retrogaminghistory.com/sh...o-Kart-8/page3

                http://www.retrogaminghistory.com/sh...rt-8-del-forum
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-08-2014, 19:31.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #98
                  pure io ce lo voglio Mario Cart!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                    pure io ce lo voglio Mario Cart!
                    Ciao carissimo, anche tu hai una wii u ??? cosa aspetti a darmi il tuo ID Network ???

                    Commenta


                      Akira, io sono Fres89, aggiungimi!

                      p.s Ottimo acquisto, non te ne pentirai, super mario 3d world acquisto obbligato così come Captain Toad (puzzle game di cui avrai un assaggio in Super Mario) che uscirà a dicembre.

                      Commenta


                        Ciao Stefano, va bene il nick (unshe) o ci vuole proprio l id?

                        Commenta


                          Ciao, ti ho mandato la richiesta di amicizia

                          Commenta


                            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                            Ciao Stefano, va bene il nick (unshe) o ci vuole proprio l id?
                            Ciao Roberto, il nick è una cosa...mentre per aggiungerti ho bisogno del tuo ID Nintendo Network, lo trovi nella sezione dedicata agli amici...il mio ID è : Maxisola


                            si potrebbe creare un gruppo su Miiverse dedicato a RH dove tutti gli utenti possono tenersi in contatto ce ne dite lo facciamo???

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                              Akira, io sono Fres89, aggiungimi!

                              p.s Ottimo acquisto, non te ne pentirai, super mario 3d world acquisto obbligato così come Captain Toad (puzzle game di cui avrai un assaggio in Super Mario) che uscirà a dicembre.
                              Inviata richiesta di amicizia pure a te

                              Commenta


                                quindi è anche possibile che il mio Id sia anche esso unshe..?

                                Cmq in sti giorni ci guardo e comunico qui. Per il discorso del gruppo per me va bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X