RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
sono MoroWiiU (il nick)....purtroppo io l'ho ordinato da zavvi uk per risparmiare, spero arrivi a giorni
Quando ti arriva semmai proviamo a fare un "quartetto", magari creando un gruppo privato. Con wheeezy abbiamo verificato che si può chattare vocalmente tra una corsa e l'altra
per l'invidia di non poter partecipare alle vostre sfide, oggi ho preso in offerta Sonic & All-Stars Racing Transformed per psvita! diciamo che mi accontento! :P
Creative Commons — Attribution 3.0 United StatesGame: Mario Kart 8 owned and distributed by Nintendo Co., Ltd. Song: Ridin' by Chamillionaire featuring Krayz...
quali sono (se ci sono) i punti a favore rispetto alle precedenti? cioè è meglio in qualcosa, o uguale? (eccetto chiaramente la grafica)
Frame rate 60 fps, migliore sensazione di velocità e maggiore "verticalizzazione" delle piste, caratteristica che tende ad aumentare la spettacolarità . In generale, poi, mi sembra più equilibrato come bonus e quindi tendenzialmente più "meritocratico"
Io in questo Mario Kart amo moltissimo il turbo il quale finalmente è davvero tale: negli altri capitoli non era così determinante, oggi con 3 funghi riesci a stare dietro ad uno con la stella, a volte lo superi anche, e lo trovo giusto!
altra domanda: giocando in 2, si può utilizzare 1 player lo schermo del paddone, e l'altro player quello del tv, senza quindi splittare un unico video del tv? sarebbe un'altra figata
ah, il fischietto a che serve? (il tasto centrale sul paddone, quando giochi da solo)
altra domanda: giocando in 2, si può utilizzare 1 player lo schermo del paddone, e l'altro player quello del tv, senza quindi splittare un unico video del tv? sarebbe un'altra figata
No... ed è un po' un peccato, visto che, in effetti, sarebbe stata una feature interessante (se non vado errato è stata implementata in Sonic All Star Racing). In compenso il frame rate resta sui 60 fps anche se si gioca in due via split screen, salvo però scendere a 30 fps quando i giocatori sono 3 o 4.
Commenta