Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricarica joypad ps3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricarica joypad ps3

    Ciao non riesco a ricaricare il joypad della ps3.
    Quando ricarica i led lampeggiano?
    Lampeggiano 1 o tutti e 4?
    Quando mi accorgo che è carica?
    Se il joypd è carico devo premere il tasto centrale del simbolo della Play per avviarlo al funzionamento?

    #2
    te ne accorgi quando funziona e non appare il messaggio di batteria scarica..comunque lampeggiano tutti assieme e basta che levi il cavetto della ricarica per usarlo...ma xchè aprire una discussione per una ricarica joypad?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
      Ciao non riesco a ricaricare il joypad della ps3.
      Quando ricarica i led lampeggiano?
      Lampeggiano 1 o tutti e 4?
      Quando mi accorgo che è carica?
      Se il joypd è carico devo premere il tasto centrale del simbolo della Play per avviarlo al funzionamento?
      1) sì, lampeggiano tutti e 4 i led.
      2) una volta che è carico non lampeggiano più
      3) Sì, devi premere il tasto centrale per "accoppiare" il joypad alla console (o eventualmente allo smartphone/tablet)
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        1) sì, lampeggiano tutti e 4 i led.
        2) una volta che è carico non lampeggiano più
        3) Sì, devi premere il tasto centrale per "accoppiare" il joypad alla console (o eventualmente allo smartphone/tablet)
        se è gia accoppiato dovrebbe bastare levare il cavetto...puoi risolvere con il libretto di istruzioni che riporta sicuramente tale informazione (lo ricordo benissimo, perchè è l'unica cosa che ho letto)e se non lo possiedi piu' potresti/potrebbe reperirlo sul web.

        Commenta

        Sto operando...
        X