Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore PS2 slim PAL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alimentatore PS2 slim PAL

    Buongiorno,
    di recente ho acquistato a 14€ una PS2 slim PAL che 9 volte su 10 non legge i dischi, perché volevo divertirmi un po' nel provare a ripararla, facendo le varie prove di pulizia/taratura/sostituzione laser.
    Era venduta però senza alimentatore.
    Ho cercato un alimentatore compatibile per la versione in questione, ovvero SCPH-77004, ma in rete ho trovato sia alimentatori descritti come compatibili che hanno lo spinotto DC col positivo all'interno, sia altri che hanno lo spinotto DC con il positivo all'esterno (tipo il SMS o il MD).
    Le recensioni per entrambi i prodotti dicono per entrambi che sono perfettamente funzionanti, ma essendo due cose diametralmente opposte mi suona strano.
    Qualcuno di vuoi mi può confermare qual è l'alimentatore giusto per la versione PAL SCPH-77004? Grazie

    #2
    Risolto: ho trovato in rete il manuale della PS2 PAL SCPH-77004 ed è indicato che lo spinotto DC che va alla console deve avere il positivo all'interno e il negativo all'esterno.

    Commenta

    Sto operando...
    X