Accedi o registrati
Accedi in...
Ricordarmi
Accedi
Hai dimenticato la password o il nome utente?
oppure
Registrati
Accedi con
Cerca solo nei titoli
Cerca solo in Atari Legend
ricerca
Ricerca avanzata
Articoli
Recensioni
Forum
Nuove discussioni
Messaggi odierni
Chi è connesso
Lista utenti
Calendario
Retrogaming History Forum
Retrogaming
Atari Legend
Lotus Esprit Turbo Challenge... su Atari STE
Comprimi
X
Comprimi
Messaggi
ultime attività
Foto
ricerca
Pagina
di
1
Filtro
Ora
Sempre
oggi
Ultima settimana
Ultimo mese
Visualizza
Tutti
Solo discussioni
Solo le foto
Solo i video
Solo i link
Solo sondaggi
Solo eventi
Filtrato da:
Elimina tutto
nuovi messaggi
Precedente
template
Succ.
AlextheLioNet
Amministratore
Registrato dal:
Jan 2008
Messaggi:
17698
#1
Lotus Esprit Turbo Challenge... su Atari STE
09-03-2021, 18:11
...
e se
Lotus Esprit Turbo Challenge
(
Gremlin Graphics
/
Magnetic Fields
,
1992
)
fosse uscito anche per
Atari STE
?
;-)
Jonathan Thomas ottimizza
la versione
Atari ST
di
Lotus Esprit Turbo Challenge
per
valorizzarlo
in relazione alle
specifiche
degli
Atari STE
(
WIP
):-)
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Precedente
template
Succ.
Sto operando...
Si
No
ok
ok
Resetta
X