Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I titoli che vi hanno divertito di più nel multiplayer off-line a 4 giocatori e oltre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda Dungeons & Dragons per il Saturn gli sto facendo la posta da un bel po' ma sulla baya si trova ancora a prezzi un po' da delinquenti il gioco purtroppo è uscito solo in versione JAP, non sarebbe un problema anzi lo gradisco ma il fatto che ce ne siano poche copie in giro fa lievitare i prezzi notevolmente...e poi non so se è predisposto per il gioco a 4
    Sì... infatti per la modalità a 4 giocatori di Dungeons & Dragons: Tower of Doom io mi riferivo al coin-op (e al MAME). Della Collection su Saturn non so granchè... se non che sono i due D & D arcade della Capcom: Tower of Doom e Shadow over Mystara. In ogni modo il multiplayer parrebbe proprio limitato a due giocatori... si vede chiaramente l'"1~2" sulla cover ( http://segaretro.org/images/f/fb/DaD..._Front_4MB.jpg ) :-)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Le uniche console per cui abbia 4 controller sono il N64 e il Gamecube... Quindi Smash Bros e Mariokart a Go-Go
      Tra quelli che avrei voluto provare mi sarebbe piaciuta una bella partita a 4 giocatori a Virtua Tennis per Dreamcast ma ho solo 3 controller x quella console...


      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
        Le uniche console per cui abbia 4 controller sono il N64 e il Gamecube...
        Secondo me l'acquisto di due ulteriori joypad per Nintendo 64 è stato uno dei più azzeccati in assoluto... con alcuni giochi in 4 si raggiungeva davvero il massimo del divertimento!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Sicuramente micromachine V3 Con l'opzione 4 giocatori in contemporanea con due joypad!
          Troppo divertente!
          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
            Sicuramente micromachine V3 Con l'opzione 4 giocatori in contemporanea con due joypad!
            Troppo divertente!
            Giocato su Nintendo 64 (titolo: Micro Machines 64 Turbo)...bello! Ma alla fine i miei episodi preferiti restano due di quelli 2D usciti per Mega Drive: MM2 e MM96). Micro Machines 64 Turbo è la conversione per N64 del V3... l'unica differenza di sostanza è data dalla possibilità di giocare in 4 con un pad per giocatore... e in 8 con ognuno dei 4 pad condiviso da due giocatori. Per quanto l'abbia giocato quasi sempre in 4, non ho mai avuto l'occasione di "testarlo" con 8 players... cosa che ho fatto con MM2 e MM96 su Mega Drive (in pratica: l'apocalisse! )
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Giocato su Nintendo 64 (titolo: Micro Machines 64 Turbo)...bello! Ma alla fine i miei episodi preferiti restano due di quelli 2D usciti per Mega Drive: MM2 e MM96). Micro Machines 64 Turbo è la conversione per N64 del V3... l'unica differenza di sostanza è data dalla possibilità di giocare in 4 con un pad per giocatore... e in 8 con ognuno dei 4 pad condiviso da due giocatori. Per quanto l'abbia giocato quasi sempre in 4, non ho mai avuto l'occasione di "testarlo" con 8 players... cosa che ho fatto con MM2 e MM96 su Mega Drive (in pratica: l'apocalisse! )
              Mitiche le J-cart della codemasters
              RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
              sigpic

              Commenta


                #22
                Devo dir che per il multiplayer a più di 2 giocatori son sempre rimasto in ambito pc (lan party a go go e vai di Unreal Tournament e Quake 3)
                Su console praticamente solo Super Smash Bros, dalla sua seconda incarnazione su Gamecube

                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                Commenta


                  #23
                  Io ricorderò sempre i pomeriggi con mio fratello e miei cugini sul N64 con mariokart e Goldeneye (e poi diddy kong), poi in seguito qualche multi in 4 a XIII per gamecube, ma anche per le persone coinvolte e la qualità del gioco nulla di avvicinabile ai tempi del N64

                  Commenta


                    #24
                    Assolutamente Quake 2 su PSX!

                    Commenta


                      #25
                      Oltre ai già citati Micro Machine su md e i vari Mario kart aggiungerei anche Mario party 8 e 9 x Wii.
                      Senza dimenticare che in sala giochi fare una bella sfidona a 4 con gli amici a Daytona ha ancora il suo fascino...

                      Commenta


                        #26
                        Sopratutto FPS da pc... Quake 3 Arena, Far Cry, il primo (o era il 2o?) Call of Duty, Unreal Tournament 2004 e mod vari (Air Buccaneers, bellissimo)
                        "8 bit, e chi se ne intende sa cosa vuol dire!"
                        ~ Roberto Artigiani

                        Commenta


                          #27
                          con Nintendo 64:
                          pokemon stadium
                          mario kart
                          con il Dreamcast:
                          wacki racer

                          Commenta


                            #28
                            Penso che non mi divertirò più come nel multi a goldeneye e diddy kong racing. Anche pes su Ps2 altissimo livello!
                            Web Designer Freelance
                            Chiocciola Web

                            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
                              wacki racer

                              Wacky Races... l'ho comprato usato nel 2002... giocato si e no due o tre volte in single e poi riposto... e non perchè mi avesse fatto una cattiva impressione, ma per puro e semplice calo generale d'interesse...

                              Beh... se non altro, visto che non l'ho ancora venduto, sono sempre in tempo per approfondirlo direttamente sulla mia DC
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #30
                                wacki races mi piace perchè ha i personaggi della warner bros. con cui sono cresciuto.... dastardy e muttley sono troppo forti !!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X