Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I giochi più attesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questo e' notevole! :O e' per console o pc? Cmq il mio personaggio preferito era Rei!! :P

    Commenta


      PiCcio!

      lordmikehnk.blogspot.com

      Commenta


        e' pure gratuito? :O ma basta il joypad "classico" alla playstation (senza i due analogici) per giocarci?

        Commenta


          Se consideri che è la creazione di un solo uomo... Un bell' Altare in Marmo ci stà! nelle opzioni è possibile settare i tasti del joypad

          Commenta


            notevole! ero convinto fosse giapponese invece dal suo profilo risulta...della romania??? :O
            Ultima modifica di Tiger; 04-07-2014, 12:52.

            Commenta


              Ubicazione Romania ma è un Giapponese dentro!

              Commenta


                ammazza se e' difficile! a livello piu' facile non riesco ancora a batterne uno! :P

                Commenta


                  Per puri Hardcore Gamerz!

                  Una volta che ne acquisisci le meccaniche, diventa una passeggiata e il divertimento è garantito!

                  Commenta


                    Ragazzi, dite quello che volete ma io aspetto ansiosamente il 19 di questo mese!

                    Ripropongo il video:



                    Avrò finito la demo, almeno una decina di volte, le musiche sono bellissime, le trovate mi sembrano geniali e la storia è molto divertente e ben congeniata (non giocate subito, aspettate qualche secondo e partirà l'intro).

                    Commenta


                      ... in attesa dell'imminente QuakeCon...

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        La Bethesda, in base a quanto leggo, ha deciso che la presentazione avverrà in forma privata (quindi per pochi) e non in forma pubblica, mannaggia a loro, quanto Hipe, che stanno creando!

                        Altra potenzialississima spesona in arrivo

                        Se qualcuno del forum assiste, mi raccomando, smartphone a portata di mano e cimice nascosta!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
                          Altra potenzialississima spesona in arrivo
                          Per me sarà una doppia spesa... mi toccherà anche comprare il PC nuovo (NewDoom-ready)
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Per me sarà una doppia spesa... mi toccherà anche comprare il PC nuovo (NewDoom-ready)
                            Se non erro, dovresti avere un tower pc, cpu e gpu version?

                            In ogni caso, IDtech5, dovrebbe essere sviluppato per girare bene anche su hardware non di ultima generazione, a detta degli sviluppatori(similmente con quanto accaduto con il Source Engine di Valve, che era molto scalabile anche su hardware vecchissimo), probabilmente non ce ne sarà bisogno della doppia spesa, anche con un i5 volerà secondo me.

                            Inoltre, essendo multipiattaforma, uscirà anche per PS4 e XOne, che come hardware, di per sè equivalgono ad un PC di fascia media, senza contare l'hardware di PS3 e X360.

                            ps: cmq, altre 2 settimane e sapremo i requisiti minimi, a me basta che ci giri
                            Ultima modifica di RetroGino; 06-07-2014, 02:39. Motivo: Aggiunta

                            Commenta




                              Io sono per la petizione!

                              Commenta


                                Shenmue 3 senza dubbio(se mai uscirà ormai ho quasi perso le speranze)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X