Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I giochi più attesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
    Se non erro, dovresti avere un tower pc, cpu e gpu version?

    Tower PC Cooler Master - Intel i5-2400 a 3,10 GHz - 8 GB di RAM - NVidia GeForce GTS 450

    Vedremo... ma dubito che sia sufficiente...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Con la cpu, ci stai ancora dentro: http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...00+%40+3.10GHz

      Magari anche con un pò di OC, te la cavi.

      Per la gpu, una GTX780 oppure una R9-290 per coprirti lato prestazionistico, potresti solo fare l'upgrade di quest'ultima.
      Ultima modifica di RetroGino; 06-07-2014, 15:03.

      Commenta


        Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
        Con la cpu, ci stai ancora dentro: http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...00+%40+3.10GHz

        Magari anche con un pò di OC, te la cavi.

        Per la gpu, una GTX780 oppure una R9-290 per coprirti lato prestazionistico, potresti solo fare l'upgrade di quest'ultima.

        OC? Intendi overclock (non credo la serie TV ). No vabbeh le opzioni sono due: scheda video nuova o PC nuovo. Ci pensero...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Anche l'Ali ha la sua parte (alimentatore), se già predisponi di un ali di buona qualità e potenza (ed eventuali espansioni), non dovrebbe essere un problema, altrimenti ti toccherà un altro pensiero (oltre alla scheda grafica)

          Se sei già di esperienza, per te non sarà un problema, al contrario, potresti rivolgerti ad un tecnico amico di fiducia e chiedergli di farti un preventivo su misura, intorno alla scheda grafica che vuoi acquistare

          ps: se decidi per un PC completo, evita quelli in SLI e Crossfire (cioè con più schede grafiche collegate), non fanno meglio di una singola scheda grafica di serie Top, consumano il doppio e costano inutilmente tanto (solo per Nerd e fissati dell'OC)
          Ultima modifica di RetroGino; 07-07-2014, 13:08. Motivo: Aggiunta

          Commenta


            Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
            Anche l'Ali ha la sua parte (alimentatore), se già predisponi di un ali di buona qualità e potenza (ed eventuali espansioni), non dovrebbe essere un problema, altrimenti ti toccherà un altro pensiero (oltre alla scheda grafica)

            Se sei già di esperienza, per te non sarà un problema, al contrario, potresti rivolgerti ad un tecnico amico di fiducia e chiedergli di farti un preventivo su misura, intorno alla scheda grafica che vuoi acquistare

            ps: se decidi per un PC completo, evita quelli in SLI e Crossfire (cioè con più schede grafiche collegate), non fanno meglio di una singola scheda grafica di serie Top, consumano il doppio e costano inutilmente tanto (solo per Nerd e fissati dell'OC)

            OK! Grazie mille dei consigli
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



              Lo aspettavo da una VITA!!

              Multipiattaforma, a epidosi, inizialmente uscirà per sistemi PC casalinghi, a seguire mondo Console
              Ultima modifica di RetroGino; 07-07-2014, 14:52.

              Commenta


                Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
                Ragazzi, dite quello che volete ma io aspetto ansiosamente il 19 di questo mese!

                Ripropongo il video:



                Avrò finito la demo, almeno una decina di volte, le musiche sono bellissime, le trovate mi sembrano geniali e la storia è molto divertente e ben congeniata (non giocate subito, aspettate qualche secondo e partirà l'intro).
                Bel gioco in 2D ,ma esce solo per PC ? Anche su console a 16 bit non ci starebbe male ,ma produrre cartucce costano ,anche se ho scoperto grazie ai cinesi che si possono ancora fare.

                Ho trovato questo grazioso video ,ma come si chiama il 10° titolo?

                Commenta


                  Se intendi l'ultimo, Trine 2, si legge anche nel video...

                  Se intendi il primo, Intrusion 2.

                  Vessel e Hell Yeah! non li ho mai giocati.

                  Per FreedomPlanet, al momento in uscita per Windows e MAC.

                  Si stà valutando anche la versione Linux e a seguire anche il porting per altre piattaforme.

                  Il perchè delle Console è presto detto: http://www.clickteam.com/clickteam-fusion-2-5, ovvero recoding delle linee di codice per le API delle altre piattaforme.

                  ps: difficile trasportarlo su cartuccia cinese...
                  Ultima modifica di RetroGino; 08-07-2014, 19:36. Motivo: Aggiunta

                  Commenta


                    Mazza! Sembra fatto con il Pongo!



                    Che Figata Assurda!!

                    In via di sviluppo: http://forums.tigsource.com/index.php?topic=40541.0

                    Commenta


                      Signori, volevo annunciare che Midora è entrato ufficialmente nella fase di sviluppo!

                      I fondi necessari sono stati raggiunti

                      Commenta


                        Bayonetta 2 (Wii U) - per quanto mi riguarda dopo questo video si conferma il gioco più atteso , almeno nell'"immediato"

                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          idem (anche prima di questo video).
                          Hai giocato w101?

                          Commenta


                            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                            Hai giocato w101?

                            No... com'è?

                            Ho letto pareri e recensioni contrastanti...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Davvero una perla. Ho letto anch'io recensioni pessime, ma nel senso del lavoro di recensione è stato pessimo.
                              Credo che il motivo sia che la curva di apprendimento sia un po ostica e i recensori hanno mollato presto il colpo, ci va un po di tempo per diventare bravi. Anche per questo l'ho rigiocato praticamente subito dopo con molto godimento.

                              Te lo consiglio è davvero un titolo curatissimo.

                              Commenta




                                Se non altro, è un titolo di corse in via di sviluppo tutto Italiano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X