Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che... proprio non riesco a farmeli piacere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Dr. Freeman Visualizza il messaggio
    Personalmente nella serie di Tekken il 3° è quello che mi ha regalato più emozioni.

    Quante volte mi sono arrabbiato (per non dire altro) con i miei amici che mi battevano schiacciando i tasti a caso .
    Come se non bastasse in tekken 6 il problema esiste ancora

    Beh... tra le emozioni rientrano a pieno titolo pure le inc....ture

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Beh... tra le emozioni rientrano a pieno titolo pure le inc....ture

      ahahahahahahahahahaha

      VERO

      Commenta


        #48
        Con Tekken non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con il sistema delle combo su cui si fonda, praticamente, tutto il gioco... tanto che qualche mese fa ho giocato al quinto e, subito dopo, al primo e mi sembrava più tecnico e più godibile il primo che, non a caso, è il mio preferito (anche graficamente, ma non chiedetemi il motivo).

        Giocavo spesso, a casi di amici, a Tekken 3 ma, per quanto maestoso tecnicamente, non mi ha mai entusiasmato come i primi due.
        Ultima modifica di wish; 17-08-2010, 21:49.

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da wish Visualizza il messaggio
          Tekken 3 ma, per quanto maestoso tecnicamente, non mi ha mai entusiasmato come i primi due.
          quoto...idem per me.

          Commenta


            #50
            Tekken 3 secondo me è un bel gioco, certo non particolarmente profondo specie se confrontato con la saga Virtua o con Soul Calibur, però mi ci sono divertito parecchio. Non so con Lei (personaggio che non ho mai amato e uso poco), ma con King io me la sono sempre cavata egregiamente distribuendo prese multiple agli amici che si incazzavano non poco Sono d'accordo però sulla gravità della presenza di personaggi "stupidi" come Eddie e Gon, che rovinano il divertimento a chi cerca un approccio più tecnico.

            Tornando all'argomento del topic, è venuto il momento di calare l'asso di bastoni. So che mi crocifiggeranno in molti , ma tolto il primo capitolo per PSX e PC, io ODIO con tutto me stesso la saga di Metal Gear Solid e il suo creatore Hideo Kojima! Odio i personaggi con nomi di animali strani (Revolver OCELOT? LIQUID SNAKE?), odio i dialoghi via walkie talkie, odio Big Boss, odio il modo che ha Kojima di raccontare la storia tramite filmati, e per finire odio gli stealth game in generale. Oh, l'ho detto, mi sono tolto il peso! Ok, comincio a sistemare le mani per i chiodi...
            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

            Dal Vangelo secondo Don Zauker

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
              io ODIO con tutto me stesso la saga di Metal Gear Solid e il suo creatore Hideo Kojima! Odio i personaggi con nomi di animali strani (Revolver OCELOT? LIQUID SNAKE?), odio i dialoghi via walkie talkie, odio Big Boss, odio il modo che ha Kojima di raccontare la storia tramite filmati, e per finire odio gli stealth game in generale. Oh, l'ho detto, mi sono tolto il peso! Ok, comincio a sistemare le mani per i chiodi...


              ... scusa ma mi hai ricordato troppo Puffo Brontolone ("Io ooodio... ")

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #52
                E' proprio l'impressione che volevo dare, cercavo di sdrammatizzare perché so che la serie ha MOOOOOLTI aficionados

                Però è vero che non sopporto tutti i MGS tranne l'uno (non so se si era capito, quello m'è piaciuto e l'ho anche finito sul PC).

                Che ci posso fare?
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                Commenta


                  #53
                  Guarda, io di MGS ho giocato i primi due e per una ragione ben precisa: il secondo è talmente scarso e presuntuoso che m'ha fatto cadere le braccia. La mia unica fortuna è stata beccare come gioco successivo Psi-Ops che mi ha ringalluzzito a sufficienza. Il terzo MGS ce l'ho ma non ci ho ancora mai giocato... è là (non ricordo nemmeno dove precisamente...) perennemente scavalcato da altro. Mi dicono tutti che è splendido, di sicuro un giorno lo giocherò, ma il secondo MGS è davvero un insulto all'intelligenza.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #54
                    Anch'io col due ho smesso causa distacco delle braccia, al tre sono arrivato a questa scena

                    Spoiler:


                    che mi ha messo di fronte a una scelta

                    a) mi ammazzo

                    b) ammazzo qualcuno (possibilmente Kojima)

                    per fortuna, come insegna il Kain di Blood Omen, a volte la moneta può atterrare di taglio
                    Quella sera mi sono fatto una camomilla e una partita a calcetto, e non ho MAI più riacceso una Playstation con dentro un MGS.
                    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                    Dal Vangelo secondo Don Zauker

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                      Anch'io col due ho smesso causa distacco delle braccia, al tre sono arrivato a questa scena

                      Spoiler:


                      che mi ha messo di fronte a una scelta

                      a) mi ammazzo

                      b) ammazzo qualcuno (possibilmente Kojima)

                      per fortuna, come insegna il Kain di Blood Omen, a volte la moneta può atterrare di taglio
                      Quella sera mi sono fatto una camomilla e una partita a calcetto, e non ho MAI più riacceso una Playstation con dentro un MGS.
                      Ma è esattamente il punto dove mi sono fermato io.... incredibile
                      Il terzo MGS ha anche un altro difetto....la gestione delle telecamere
                      veramente orrido...per fortuna hanno fatto uscire una versione riveduta e corretta
                      dove le telecamere sono posizionate meglio

                      Commenta


                        #56
                        Ok, mi sta passando la voglia di giocare al 3...
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #57
                          Il primo che mi viene in mente che proprio non mi piace è World of Warcraft...
                          So che ha milioni di account con gente che ci gioca assiduamente, ma a me proprio la meccanica del gioco non va giù, preferisco cose più immediate

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio


                            ... scusa ma mi hai ricordato troppo Puffo Brontolone ("Io ooodio... ")

                            Commenta


                              #59
                              Praticamente odio qualsiasi gioco gestionale, Rts e cose varie, non riesco proprio a giocarci...Ma il videogame che più mi ha annoiato, anche dopo sveriati tentativi di portarlo a termine, spinto dalla forza dell'hype che lo voleva un gioco Horror "pesante" è: RULE OF ROSE x Play2.Una noi inspiegabile se non provatadi persona, almeno x me...

                              Tornado al discorso iniziale di SuperFrog e Team17Beh,Paragonare addirittura il coyote di Fire And Ice alla SuperRana mi sembra eccessivo

                              SuperFrog x me è armonia in movimento...Finito 4 volte nel corso della mia carriera videogiocosa e, solo x le musiche, non mi stancherei mai di rigiocarlo.
                              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Dr. Freeman Visualizza il messaggio
                                Ma è esattamente il punto dove mi sono fermato io.... incredibile
                                Il terzo MGS ha anche un altro difetto....la gestione delle telecamere
                                veramente orrido...per fortuna hanno fatto uscire una versione riveduta e corretta
                                dove le telecamere sono posizionate meglio
                                LOL allora non sono proprio l'unico! Che bello, comincio a sentirmi un po' meno bastian contrario e antisociale, via

                                Quando ho visto quel fesso che prima miagolava e poi attaccava a roteare le pistole come un tarantolato il sangue ha smesso di arrivarmi al cervello. Appena ho ripreso conoscenza mi sono reso conto di quanto in basso può arrivare Kojima per tentare di instillare cazzutaggine & figheria in un personaggio. Boh, è fuori da ogni dubbio che la serie abbia milioni di appassionati soddisfatti, ma per mio gusto scene del genere vanno solo a infrangere la barriera del ridicolo.

                                Scusate l'off-topic, ma qualcuno sa dirmi com'è Guns of the Patriot? Non ho alcuna intenzione di prendere la PS3 per giocarci, ma vorrei sapere se siamo rimasti sulla solita falsariga o se è cambiato qualcosa...
                                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X