Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che... proprio non riesco a farmeli piacere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    Praticamente odio qualsiasi gioco gestionale, Rts e cose varie, non riesco proprio a giocarci...Ma il videogame che più mi ha annoiato, anche dopo sveriati tentativi di portarlo a termine, spinto dalla forza dell'hype che lo voleva un gioco Horror "pesante" è: RULE OF ROSE x Play2.Una noi inspiegabile se non provatadi persona, almeno x me...
    a proposito di Rule of Rose, ve la ricordate la mega polemica che era nata da un articolo uscito su un giornale?se non sbaglio era Panorama.
    Era un articolo intitolato "vince chi seppelisce viva la bambina", elencando poi tutta una serie di ovvietà e banalità tipiche di chi vuole criminalizzare i videogames. Poi ovviamente si scoprì che l'articolo era stranamente molto simile a un commento scritto su un forum, credo in germania, nel quale una persona diceva cose terribili su quel gioco sottolineando però che non lo aveva mai giocato.

    Commenta


      Consideratemi pure blasfemo ma... non sono mai riuscito a farmi piacere la serie tridimensionale di GTA (Grand Theft Auto), e anche i Metal Gear successivi allo storico " SOLID" (remake del mitico gioco originale su MSX).

      Commenta


        Arblu per GTA la penso come te, lo trovo un gioco inutile, brutto da vedere, stupido e pesantemente dispersivo, l'unico che abbia un minimo di valore è Vice City giusto per lo stile anni 80.
        Per quanto riguarda Metal Gear, anche io penso che il primo (Solid) sia imbattibile e che i successivi siano noiosetti, negli ultimi tempi ho però giocato e finito il 4 e ti assicuro che questa volta ne vale davvero la pena.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          A me non sono mai piaciuti i Need For Speed del filone "Tamarro" (Underground 1 e 2, most wanted, carbon)
          Molto meglio il vecchio (ma anche il nuovo) Hot Pursuit 2, oppure il recente Shift!

          Anche l'intera serie di Tomb Raider, a parte le curve piu o meno poligonali della protagonista, ha poco da dire secondo me.


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            Mah, a me i vari Call of duty e Tomb raider e il primo Halo (giocato su pc) non mi son mai piaciuti più di tanto...
            Non che siano brutti o da cestinare, pero proprio non mi dicono niente
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Ci sarebbero anche da aggiungere i 2 titoli per Dreamcast Rez e Ikaruga, visto che dopo 10 minuti di gioco son ritornati entrambi nello scaffale
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                A volte mi vergogno come un ladro, essendo un grande amante dei videogiochi e console con mega collezione annessa, ma io Final fantasy, in tutte le sue incarnazioni, proprio non lo riesco a giocare!

                Commenta


                  parlando di Final Fantasy...

                  oltre al già citato VIII, proprio non riesco a capire il XIII...
                  me lo sono fatto prestare da un amico per X360, installato, parte, ipermegagraficacazziemazzisblindacomefosseantani, personaggi ri-di-co-li (ridatemi quelli del VI o del VII!), primo combattimento (ma è un combattimento?), tolto il dvd e disinstallato, non ho fatto in tempo a vedere quanti exp avevo preso...

                  il punto è: o sono io troppo ancorato ai giochi vecchia scuola, oppure alle generazioni di ora propinano me*da lustrandola pure...

                  per non parlare di GTA IV, figo bello tamarro ma lo sto finendo a stento, trooooooooppo ripetitivo...

                  Commenta


                    Io con tutta la buona volontà non riesco proprio a apprezzare i giochi delle prime 2 generazioni:
                    I vari titoli su atari, intellivision, e compagnia bella... Si, per 5 minuti sono anche divertenti ma poi basta.
                    Sarà che ho iniziato a scoprire i giochi con console piu performanti (dal NES in poi) e dai gameplay piu profondi...
                    Tyger ! Tyger! Burning bright
                    In the forests of the night,
                    What immortal hand or eye
                    Could frame thy fearful symmetry?

                    Consoles & Computers
                    Spoiler:
                    • Commodore 16
                    • Commodore 64
                    • Amiga 500
                    • Pc Fisso (Windows)
                    • Portatile (Debian)
                    • MameCab (Under Construction)
                    • NINTENDO
                    • Nintendo Entertainment System
                    • Super Nintendo Entertainment System
                    • Nintendo 64
                    • Gamecube
                    • Wii
                    • SEGA
                    • Master System
                    • Mega Drive
                    • Saturn
                    • Dreamcast
                    • MICROSOFT
                    • X-Box
                    • X-Box 360
                    • SONY
                    • Playstation
                    • Playstation 2
                    • PORTATILI
                    • GameBoy Color
                    • GameBoy Advance
                    • DSi
                    • PlayStation Portable


                    Commenta


                      Tutti i titoli su console portatili (il mio oculista ringrazia)


                      Il mio mercatino

                      Commenta


                        Per quanto riguarda la new generation su tutti direi gt5 ma come cacchio ho fatto a comprarlo?
                        E forse anche l'ultimo streetfighter che delusione!!

                        Per le vecchie glorie. Ecco ,kick off,doom,the immortal.
                        Per adesso basta cosi.

                        Commenta


                          Per me Kula World ci avrò giocato e rigiocato più volte ma proprio non mi diverte, anche alex kidd in high tech world mi ha fatto addormentare

                          Commenta


                            Half-life (il primo). Dopo 30 minuti di gioco mi era venuta una nausea pazzesca...
                            Per il passato...mmm...il primo metal gear su NES, non riesco proprio a giocarci, saranno i comandi o la difficoltà...

                            Commenta


                              Davvero non riesco ad apprezzare tutti i GTA in 3D !
                              serie più soppravalutata di sempre, secondo me

                              E anche Zone of The Enders per PS2, trama più insulsa mai vista e interattività ridotta al minimo !
                              sigpic

                              Commenta


                                non odiatemi ma io non sopporto little big planet,il piu noioso plattform ma esistito ....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X