Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova console retro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuova console retro

    ma perche non l'hanno inventata quando ero giovane



    http://www.macdependence.com/?p=1010

    #2
    semplicemente perchè non c'erano i wireless e che prima sega e nintendo erano nemiche giurate, ora invece la sega è solo una software house "neutrale"
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      semplicemente perchè non c'erano i wireless e che prima sega e nintendo erano nemiche giurate, ora invece la sega è solo una software house "neutrale"
      ..fila che è una meraviglia questo "concetto"

      Commenta


        #4
        I controlli wireless c'erano invece, ad esempio una versione del Wondermega aveva controller senza fili, che Sega e Nintendo erano nemiche non fa una grinza.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          I controlli wireless c'erano invece, ad esempio una versione del Wondermega aveva controller senza fili, che Sega e Nintendo erano nemiche non fa una grinza.
          quel tipo di Wondermega particolare con i pad wireless costa un salasso adesso

          Commenta


            #6
            era il 2° modello del Wondermega con un design un po anonimo ma con più contenuti tecnologici, allora costava su circa 499 euro, in pratica troppo, oggi il prezzo credo sia quintuplicato per la sua rarità e il suo valore collezionistico e hardware (32x, mega cd e megadrive in una unica console è interessante)
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Esteticamente è discutibile ma è una gran bella idea, il costo sembra giusto...chissà se sarà compatibile con tutti i giochi...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                era il 2° modello del Wondermega con un design un po anonimo ma con più contenuti tecnologici, allora costava su circa 499 euro, in pratica troppo, oggi il prezzo credo sia quintuplicato per la sua rarità e il suo valore collezionistico e hardware (32x, mega cd e megadrive in una unica console è interessante)
                sul design così così bisogna interpellare la famigerata Sega dei tempi che furono...adesso è praticamente fuori mercato: difficile da trovare/reperire..e difficile anche sborsare certe cifre oggigiorno...

                Commenta


                  #9
                  calcolando che il tutto si attacca sul televisore (che ora e cambiato quasi per tutti) con il solito RCA e S-video ...
                  Wow !

                  Se qualcuno se lo stasse chiedendo SI e compatibile con tutto anche con le cartucce japponesi e su super nintendo anche con il chip super FX
                  Get your Retron3 at: http://www.dascheap.com/retron3-retro-3-in-1-gaming-system-for-nes-snes-genesis.html Add your compatibility information to the Retron 3 ...

                  Alla fine del video vi dice che cè un copoun da compilare per avere uno sconto
                  A si ... lo vendono già

                  Commenta


                    #10
                    Niente male! Certo, se aggiungevano anche slot per Game Boy e Master System sarebbe sato ancora più perfetto!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      un altra macchina simile aveva alcuni problemi di compatibilità ( era dato per il 80% se non erro )
                      ma non ricordo la marca ...
                      pero' questa è simpatica , sopratutto la rossa , e permette di non tenere collegato le macchine vecchie
                      potrebbe essere una idea...

                      mmm
                      quasi quasi nella casa nuova ...
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        Niente male! Certo, se aggiungevano anche slot per Game Boy e Master System sarebbe sato ancora più perfetto!
                        e se aggiungecano lo slot del n64 ancora più mattone
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Niente male! Certo, se aggiungevano anche slot per Game Boy e Master System sarebbe sato ancora più perfetto!
                          ..una console frankenstein

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            e se aggiungecano lo slot del n64 ancora più mattone
                            heheh
                            è vero il design fa un poco schifo ...pero mi pare utile come aggeggino

                            ogni modo con due bulloni su i lati ........
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #15
                              cosa costava fare una uscita video più...moderna? un hdmi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X