Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bugs e glitches divertenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direttamente da Skate 3

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Anche F1 2012 dice sia "esente" da bug

"Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

Commenta

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Secondo me se Magritte e Dalì fossero ancora vivi apprezzerebbero molto questo particolare aspetto dei sandbox / open world games...
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-10-2013, 19:26.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Non so come commentare... :P

Commenta

Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Non so come commentare... :P
              Questo forse si presta meglio (e poi è "retro" ):

__________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

La fisica di questo gioco è di per se un Bug

"Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

Commenta

Quando la fisica di R-Factor si prende una vacanza

Commenta

Ok, ok... è un hack e non un glitch... Però è troppo divertente lo stesso

Commenta

Il legno salva la vita

Commenta

La mia collezione --->LINK<---

Commenta

Direttamente da Fifa15

Commenta

Battlefield Hardline

Commenta

Assassin's Creed IV

Commenta

A bombazza!

Commenta

Sto operando...
                                X