Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consoles morte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    sì ma la qualità si paga..
    non fa una grinsa

    quoto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #47
      Il Nintendo 64,anche solo per il fascino di essere stata l'ultima console casalinga a cartucce della nintendo
      Anche perche poi il gamecube... Si, bello, ottimi giochi, ma era come se gli mancasse qualcosa...


      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        #48
        Secondo me il Nintendo 64 e il Gamecube potevano durare molto di piu. Non credo siano state sfruttate al pieno delle loro potenzialita
        Tyger ! Tyger! Burning bright
        In the forests of the night,
        What immortal hand or eye
        Could frame thy fearful symmetry?

        Consoles & Computers
        Spoiler:
        • Commodore 16
        • Commodore 64
        • Amiga 500
        • Pc Fisso (Windows)
        • Portatile (Debian)
        • MameCab (Under Construction)
        • NINTENDO
        • Nintendo Entertainment System
        • Super Nintendo Entertainment System
        • Nintendo 64
        • Gamecube
        • Wii
        • SEGA
        • Master System
        • Mega Drive
        • Saturn
        • Dreamcast
        • MICROSOFT
        • X-Box
        • X-Box 360
        • SONY
        • Playstation
        • Playstation 2
        • PORTATILI
        • GameBoy Color
        • GameBoy Advance
        • DSi
        • PlayStation Portable


        Commenta


          #49
          Mentre il Pippin invece, pensavo che il Philips CD-I fossa la console più inutile al mondo ma questa le batte tutte!

          Commenta


            #50
            ma in realtà stavano cercando di fare la console più schifosa del mondo! peccato che non siano riusciti a battere il CD-I.
            Io sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che avrebbero preferito il NEO-GEO. cacchio ditemi UN GIOCO, che faccia schifo. UNO. xD

            Commenta


              #51
              va bene tutto...va bene ps2 più potente ma non scherziamo... shenmue su ps2 mediobasso non si può sentire. (inotre poco senso ha guardare gli ultimi titoli).

              Commenta


                #52
                Mi sarebbe piacuto avesse avuto più mercato il Dreamcast; la Sega è stata danneggiata enormemente dalla pirateria dilagante su PS2, altrimenti a livello hardware le cose sarebbero potute andare in modo differente.
                Dispiace dirlo, ma è la verita!

                Commenta


                  #53
                  Il Gamecube per le potenzialità e i giochi che aveva poteva stare molto di più sul mercato
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Il Gamecube per le potenzialità e i giochi che aveva poteva stare molto di più sul mercato
                    Anche per il gamecube, vale lo stesso discorso del Dreamcast. I mini disk non hanno portato fortuna.....e non dico altro!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                      Io sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che avrebbero preferito il NEO-GEO. cacchio ditemi UN GIOCO, che faccia schifo. UNO. xD

                      Beh...

                      Legend of Success Joe
                      Digger Man
                      Power Spikes II
                      Riding Hero

                      ... ma anche:

                      Burning Fight
                      Ninja Combat
                      Fight Fever
                      The Super Spy
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Beh...

                        Legend of Success Joe
                        Digger Man
                        Power Spikes II
                        Riding Hero

                        ... ma anche:

                        Burning Fight
                        Ninja Combat
                        Fight Fever
                        The Super Spy
                        ne volevi uno e alex ti ha fatto una lista ( che per altro condivido)

                        quando ho visto il post volevo scrivere questa frase :
                        Nessuna console è morta se ci siamo noi a ricordarla

                        permettetemi questa frase alla "SBORONE "
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Beh...

                          Legend of Success Joe
                          Digger Man
                          Power Spikes II
                          Riding Hero

                          ... ma anche:

                          Burning Fight
                          Ninja Combat
                          Fight Fever
                          The Super Spy
                          Beh, dai.. Power Spikes II non era malvagissimo.. più che altro, il NeoGeo soffriva di scarsa varietà.

                          80% del parco titoli di soli picchiaduro.. alcuni di essi davvero belli, però !

                          Ciao
                          Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                          Commenta


                            #58
                            Nessuna console è morta se ci siamo noi a ricordarla
                            Attenzione specialmente a quelle morte prematuramente che magari tornano sottoforma di Yuurei
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                              ne volevi uno e alex ti ha fatto una lista ( che per altro condivido)

                              quando ho visto il post volevo scrivere questa frase :
                              Nessuna console è morta se ci siamo noi a ricordarla

                              permettetemi questa frase alla "SBORONE "
                              La Sega ha quasi fallito per "colpa" del Dreamcast. E pensare che questa console ha delle perle ancora attuali.....
                              Quanto mi dispiace pensando che fine ingiusta ha fatto....

                              Commenta


                                #60
                                In tutta sincerità a me la Dreamcast ha decisamente deluso.
                                L'ho comprata un annetto fa ma non riesco proprio ad appassionarmici...
                                Si, ha una 10na di titoli notevoli ma per il resto c'è un bel po di titoli si divertenti, ma da una partita e via, e poi un mare di pattume videoludico impressionante
                                In confronto Play2, Gamecube e persino la prima Xbox sono di un altro pianeta
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X