Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Far Cry 3 un gioco che mi sta facendo tornare l'amore per gli FPS e mi ha fatto pensare "ma allora giochi moderni che mi prendono ne esistono ancora!"

    Commenta


      Giana Sisters: Twisted Dreams

      Mi sono letteralmente innamorato di questo platform, (nuova incarnazione di quello che fu il mitico "clone" di Super Mario Bross), bello, veloce, impegnativo e originale, magnifica l'idea dello switchare tra le due sorelle, ognuna con le sue caratteristiche e le sue mosse, non solo, a seconda della sorella utilizzata il mondo di gioco cambia, aprendo nuove vie e permettendo di proseguire, un pò come accadeva in Soul Reaver; lo consoglio vivamente a tutti perché ne vale davvero la pena.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        Al crystal pack di Dungeon of the Endless, una perfetta amalgama sci-fi di dungeon crawling, strategia, rpg e tower defense, davvero carino!

        Commenta


          Sto giocando a Dead Island Riptide, dopo 2 anni che ho abbandonato il primo Dead Island. Che dire, difficile come il primo (nel senso che si muore parecchio), eppure mi sembra più divertente...Dopo aver giocato a Dying Light (sempre degli stessi sviluppatori), può sembrare un passo indietro, tuttavia penso che meriti comunque un'occhiata (anche perchè ormai si trova a prezzi stracciati)

          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            Iniziato Dead space Extraction (Wii), di Visceral games per EA.
            A differenza dei suoi famosi predecessori (di cui è un prequel) extraction è uno sparatutto su rotaie. Si ottengono armi e conquistano potenziamenti e segreti migliorandosi nei livelli già completati, le armi hanno due modalità di fuoco, si può usare la telecinesi e la "stasi" per usare un minimo di tattica negli scontri. Lo trovo un genere adatto -per quanto abbia i suoi limiti- a raccontare storie, in quanto ti guida nel corso degli eventi.

            Commenta


              sto' giocando a Slam Dunk per Commodore 64 e
              ultimamente anche a Wizard and Warriors per Nes

              Commenta


                Nulla di definitivo, ma sto' scoprendo piu' che altro un vecchissimo titolo per ps1, Overboard.

                Commenta


                  Oggi mi sono incallito per 2 ore a giocare a NBA give n'go per snes... Non era bellissimo, all'epoca apprezzai mille volte di più NBA jam, anche se mooolto più arcade era troppo divertente per smettere di giocarci, ma give n'go una volta fatto l'occhio con l'assurda telecamera mi ha rapito!

                  Commenta


                    NBA JAM TE per genesis...Boomshakalaka!

                    Commenta


                      Ieri ho iniziato Mercenaries per XBox
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        A parte i retrogiochi, che quasi sempre ne ho in ballo almeno uno o due, ieri ho reiniziato Skyrim... anche se sto aspettando disperatamente Skyblivion visto che l'amvientazione di Skyrim mi fa abbastanza schifo... spero tantissimo che lo rilascino presto!!!

                        da giocare comunque rigorosamente "alla Animal Crossing" :P

                        Commenta


                          mi sto divertendo con warioware touched su ds

                          Commenta


                            Al momento sto giocando kid chamaleon sega mega drive.
                            Di recente ho visto un video su twitch o sul tubo, non ricordo, dove un tipo lo finiva in un ora e mezzo circa. Con furiosissimo sdegno dopo secoli ho capito che su megadrive l' avevo quasi finito mi mancava tipo uno o 2 livelli per arrivare all'ultimo boss -.-''. Allora ho deciso di riprenderlo in mano e finirlo, mi è sempre piaciuto un sacco.
                            Poi su wii sto finendo super mario galaxy.
                            Su ps3 the last of us (non so se è da considerare retrogaming ma essendo su ps3 ormai penso possa considerarsi tale poi ditemi voi).
                            Su pc/steam sto andando avanti apizzichi e mozzichi a half life, bastion e Retro City Rampage DX .
                            Tutto questo tempo permettendo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Splatoon per Wii U... che è più divertente di quanto non mi aspettassi (e già avevo buone aspettative)

                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-06-2015, 15:47.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                F-Zero GX sulla mia WII JAP e Final Fight su Capcom Collection per ma XboX 360!!!

                                Festeggio così un primo pomeriggio di relax!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X