Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avendo finito Toki col vero finale mi sono fatto convincere dal parere di Alex e dare un'altra possibilità a Flink... è un pò snervante ma sia la grafica che l'atmosfera sono splendide! poi sto continuando con Skyrim e quasi sempre gioco a Sonic (il primo per Megadrive) quindi non solo ora ma è un pò una costante per me quello. Sto ripetendo ossessivamente la zona 2-2 per mettere su un punteggio folle spero che non mi si impallini il gioco con glitch strani quando vado troppo in alto altrimenti tanta fatica per niente D:

    Commenta


      Urcaaaa, di quali "vero" finale di toki si parla? Non ne ero a conoscenza... Mi potete spiegarmi?


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        mi è appena arrivato gran turismo 6 per cui di prepotenza si aggiunge alla lista di giochi a cui sto playeando adesso, e aggiungo dragon quest 5 che mi tiene compagnia col ds durante le cagate quotidiane e a volte prima di dormire.
        sigpic

        Commenta


          Niente di straordinario, e' solo uno di quei giochi in cui nella modalita piu facile gli ultimi livelli sono bloccati quindi la prima volta ci ho giocato a vuoto

          Proprio ora sto per farmi una bella partita a Agony, c'e' gia il pianoforte in sottofondo!!!!!

          Commenta


            é da un po che non mi faccio sentire e sto ripartendo alla grande con un gioco che mi ha conquistato Operation WOlf su master System, mi piace sparare e uccidere i cattivi di turno
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Grazie x l'info mfp !

              Io mi sto divertento con dinkey kong 2 x snes, sono alla sfida finale... Ma capisco di essere una schiappa, ho solo il 48% di gioco completato pur essendo alla fine [emoji24]


              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ocche tolgo dalla lista di quel che sto giocando dragon quest 5, l ho appena finito, che dire, gran bel jgdr, l unico difetto è che non mi ha dato l idea di grandezza del mondo, ma è anche un gioc uscito parecchio tempo fa. Immagino che confrontato con i giochi usciti nel suo periodo sarà stato maestoso. Comunque molto bello . Ora continuo gli altri. gt6 , mario galaxy e buh forse i kingdom hearts su ps2, confesso che dopo l annuncio e video del 3 mi è presa una voglia.....
                sigpic

                Commenta


                  Ultimamente abbiamo finito DuckTales per NES e stiamo iniziando Teenage Mutant Ninja Turtles sempre per NES e contemporaneamente Super Ghost 'n' Gouls per SNES e SuperMario 64 per N64!!!!
                  Ciao, siamo Lio e Sam del canale Il Fascino degli 8 bit!!!!


                  Se volete potete seguirci anche qui:

                  YouTube

                  Tsu


                  A GRANDE RICHIESTA ANCHE I 16 BIT

                  Commenta


                    Andate sul difficile..

                    Commenta


                      Diciamo che avendo un po'di tempo libero ci dedichiamo a queste meraviglie! Lol
                      Ciao, siamo Lio e Sam del canale Il Fascino degli 8 bit!!!!


                      Se volete potete seguirci anche qui:

                      YouTube

                      Tsu


                      A GRANDE RICHIESTA ANCHE I 16 BIT

                      Commenta


                        Super Ghost 'n' Gouls quanto è bastardo! ci ho giocato tanto in sala, le bestemmie
                        sigpic

                        Commenta


                          Per curiosità ho provato Super Ghouls 'n Ghosts su Snes9x ... beh... ora ho capito perchè il terribile I Wanna Be The Guy ( http://kayin.moe/iwbtg/index.php ) ne ricicla la musica del primo livello...
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Quanto è vero! Bastardissimo!!!!
                            Ciao, siamo Lio e Sam del canale Il Fascino degli 8 bit!!!!


                            Se volete potete seguirci anche qui:

                            YouTube

                            Tsu


                            A GRANDE RICHIESTA ANCHE I 16 BIT

                            Commenta


                              Qualche partita a Xyanide resurrection per ps2 non è malaccio...riempie il contorno e ha degli extra a fumetti decisamente simpatici

                              Commenta


                                Dopo aver terminato Far Cry 4 sto giocando al 3, e dopo forse riprenderò il 2, che all'epoca non ho concluso (vabbè, li sto giocando a ritroso...)
                                Per PS Vita invece sto giocando a Dragon's Crown, uno di quei giochi poco conosciuti ma più che meritevoli di essere giocati. Disponibile anche per PS3, dagli stessi creatori di Muramasa The Demon Blade e Muramasa Rebirth (nonchè di Princess Crown ed Odin Sphere)
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X