Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Ora sto giocando ad art of fighting 2 per neo geo cd attraverso l'emulatore; mio dio la grafica ho notato che ci sono meno dettagli rispetto ai cartuccioni, ha qualche rallentamento nelle animazioni e caricamenti lunghi (quasi 1 minuto per caricare un solo stage), ecco perchè conviene l'AES che il CD, il divertimento comunque non manca.

    ..art of fighting 1 e 2 MITICI!!!!

    Commenta


      Ora sto facendo due giochi Destruction Derby 2, gioco della defunta Psygnosis, circuiti stretti e avversari agguerriti e soprattutto spacca le auto avversarie ma sii prudente, l'altro è Yoshi's island del SUper nintendo, gioco straordinario cosa mi sono perso tutto questo tempo, un opra d'arte videoludica, è da recuperare il Super Nintendo.



      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Ora sto giocando ad art of fighting 2 per neo geo cd attraverso l'emulatore; mio dio la grafica ho notato che ci sono meno dettagli rispetto ai cartuccioni, ha qualche rallentamento nelle animazioni e caricamenti lunghi (quasi 1 minuto per caricare un solo stage), ecco perchè conviene l'AES che il CD, il divertimento comunque non manca.

        Perché non emuli direttamente l'mvs/aes?

        Commenta


          Ho già l'emulatore Aes e ho già provato tutti gli art of fighting, ho provato i cd perchè ho acquistato 3 giochi originali per Neo Geo cd. I giochi su AES sono bellissimi e molto fluidi
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Adesso sto giocando a Uncharted: Drake's Fortune per PS3... Molto bello... Ho terminato il gioco in modalità Facile per vedere come sono strutturati i livelli... Intanto ho quasi trovato tutti i tesori... Continuerò a giocarlo nelle altre modalità...

            Commenta


              Ora mi sto sbigottindo a un gioco per Ps1 Gex 3 deep cover gecko, bellissimo platform con molti colori, tanto humor e molte parodie di film, la mia preferita è quella del mondo dei transformers e Moonraker

              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                Adesso sto giocando a Uncharted: Drake's Fortune per PS3... Molto bello... Ho terminato il gioco in modalità Facile per vedere come sono strutturati i livelli... Intanto ho quasi trovato tutti i tesori... Continuerò a giocarlo nelle altre modalità...
                quoto bellissimo Uncharted: Drake's Fortune

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  quoto bellissimo Uncharted: Drake's Fortune
                  Mi mancano solo 9 tesori... Mi sto dannando per trovarli... Sai se giocando i capitoli singolarmente si trovano oppure lo devo ricominciare in un'altra modalità ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                    Mi mancano solo 9 tesori... Mi sto dannando per trovarli... Sai se giocando i capitoli singolarmente si trovano oppure lo devo ricominciare in un'altra modalità ?
                    ...guarda su gamefaqs se mastichi l'english..sinceramente l'ho giocato un pò di tempo fa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      ...guarda su gamefaqs se mastichi l'english..sinceramente l'ho giocato un pò di tempo fa
                      Trovata adesso su Gamefaqs... Grazie Jamitov !

                      Commenta


                        Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                        Trovata adesso su Gamefaqs... Grazie Jamitov !
                        prego fan di turrican

                        Commenta


                          Ad un'ennesima piacevole sorpresa del DOS, Alien Terminator... Caruccio...

                          Commenta


                            Non sto giocando... assolutamente nulla
                            Tra il mare di mattina e mio nipote coi cartoni animati di giorno e le uscite con gli amici serali rimane poco tempo per il resto... e dovrei dedicarlo allo studio
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                              Ad un'ennesima piacevole sorpresa del DOS, Alien Terminator... Caruccio...

                              Mi ha dato l'impressione di essere una rivisitazione di ASSASSIN(ALMENO AL PRIMO IMPATTO)
                              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                                Non sto giocando... assolutamente nulla
                                Tra il mare di mattina e mio nipote coi cartoni animati di giorno e le uscite con gli amici serali rimane poco tempo per il resto... e dovrei dedicarlo allo studio
                                ..allora buon riposo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X