Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
    Per ora mi limito a fondere reach online...nei tempi morti vado di valkyria chronicles 2 e aggiungerò castlevania da giovedì!
    Qualcuno ha provato dead rising 2?
    Non so sn indeciso,pur avendo preso bei voti ho paura dell'eccessiva monotonia...
    io si, e per adesso sono decisamente soddisfatto. Dipende un pò da cosa intendi per monotonia, rispetto al primo non cambia moltissimo, se l'hai giocato e ti è piaciuto allora dovrebbe piacerti molto anche questo che introduce qualche simpatica novità che vado ad elencare:

    -coop online, per divertirsi a falcidiare zombie con gli amici;
    -altre modalità online, l'horror reality (o qualcosa del genere), in pratica una sorta di minigichi online che alla fine ti portano a guadagnare soldi da usare nell'avventura;
    -macchina fotografica scomparsa ma adesso si possono combinare più armi assieme per accumulare più punti utili al passaggio di livello, ad esempio mazza baseball+chiodi=mazza ferrata, alle nuove armi combinate corrispondono anche nuove animazioni relative alle uccisioni.
    -IA dei superstiti decisamente migliorata rispetto a DR1;
    -tre blocchi salvataggio invece di uno;

    Per il resto, da quanto visto finora (poco a dire il vero) è sostanzialmente uguale al precedente, decidi un pò tu come affrontare la storia: preferisci disinteressarti della verità per divertirti a maciullare zombie? Preferisci salvare i superstiti? Preferisci affrontare le side-quest? Oppure t'interessa solo la verità?
    Come fattore rigiocabilità è piuttosto alto in base a tutte queste caratteristiche.

    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ho notato un deciso upgrade grafico, più dettagli, più animazioni e in generale un impatto più rilevante, come è anche ovvio che sia dati i 4 anni di differenza tra i due capitoli.
    La versione che ho acquistato è per ps3 ma potendo scegliere vai su quella 360 (io purtroppo non ce l'ho più per ovvi motivi) che è decisamente più performante, senza contare i DLC esclusivi proprio per 360 (Case zero, una sorta di prologo e Case West, una sorta di vero epilogo) almeno fin quando non verranno annunciati come al solito anche su ps3.

    Commenta


      io sono sempre sull'old school....pitfall 2 sul mame....non riesco a finirlo...mi sa che mi metto a barare

      Commenta


        Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
        io sono sempre sull'old school....pitfall 2 sul mame....non riesco a finirlo...mi sa che mi metto a barare
        ..massì, barare è lecito..basta non abusarne

        Commenta


          Ho finito Shinobi!!!
          Peccato proprio che nella 5° missione, non so come mai, non mi contava più i "gettoni" del Mame - malgrado continuassi a premere il tasto d'inserimento, e quindi dovevo ogni volta ricaricare la partita.
          Bello il colpo di scena finale :P

          Commenta


            Anche io sto giocando a Dead Rising 2 e lo sto apprezzando tantissimo, ma non so quanto possa fare testo, dove ci sono gli zombie io ci sono
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Chulho vengo alla tua chiamata !!

              HAHAHA
              Spaccare ogetti e altro a qualche zombi , e divertentissimo, perccato che sei limitato a trovarequel farmaco per tua figlia e non ti puoi divertire piu di tanto.
              Poi i save nel bagno rompono continuamente le bolas ascellari.

              Commenta


                Ora sto giocando a Virtua fighter 2 per il Saturn, che picchiaduro fluido e difficile, divertentissimo questo gioco
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Ora sto giocando a Virtua fighter 2 per il Saturn, che picchiaduro fluido e difficile, divertentissimo questo gioco
                  quando la sega faceva cose fatte bene..tipo il mulino bianco

                  Commenta


                    Già, fino al Dream cast sega creava meraviglie, ora per un po ha creato ciofeche, magari adesso si risollevano. Oltre l'ignoto, questa è la vera sfida
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Io sto giocando a Metro 2033 (per la seconda volta) su xbox 360 e a vectorman in emulazione su dingoo a320.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Già, fino al Dream cast sega creava meraviglie, ora per un po ha creato ciofeche, magari adesso si risollevano. Oltre l'ignoto, questa è la vera sfida
                        ..no robbey la sfida è finita..e la SEGA HA PERSO!!! anzi -usiamo un termine più ricercato- PERDUTO!!!
                        che si limiti la sega al minimo..non voglio più vedere ciofeche abissali senza testa nè coda..e invece ne vedo arrivare un pò fra poco (=i sonic ad es.)... MALISSIMO!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                          che si limiti la sega al minimo..

                          Commenta


                            Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                            ..bravo che hai colto la "sottigliezza velata"

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                              Chulho vengo alla tua chiamata !!

                              HAHAHA
                              Beh complimenti, una frase tanto breve quanto indicibilmente profonda

                              Comunque lo zombrex lo recuperi subito, tanto ad un certo punto sai dove trovarlo e i save point... beh non siamo sempre stati abituati così prima che ci iniziassero a dare il contentino del "save ovunque"?
                              L'unica vera critica che posso fare riguarda gli scontri con i "boss", il nostro personaggio è troppo impacciato per affrontare senza troppo stress avversari così veloci e potenti.
                              Ultima modifica di Cthulhu; 07-10-2010, 16:21.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Nell'attesa di sabato in cui tenterò la scalata in doppio a Bubble Bobble, ho iniziato un altro arcade storico dei miei ricordi: Rainbow Islands
                                Per ora sono al nono stage...Quanti ricordi!! Ed a quanto pare l'abilità in questo gioco non è svanita :P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X