Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rainbow islands è bellissimo e difficile, la vera sfida è completarlo con tutti i diamanti per vedere il vero finale del gioco
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Rainbow islands è bellissimo e difficile, la vera sfida è completarlo con tutti i diamanti per vedere il vero finale del gioco
      ..sennò che bello è...

      ..la pappa pronta piace a tutti..il bello è farla..

      Commenta


        :O non lo sapevo che con tutti i diamanti si sbloccava un finale segreto!
        Ma con tutti i diamanti è un'impresa O.O

        Commenta


          è una impresa trovare tutti i 7 diamanti per livello uccidendo gli avversari, a seconda di come sceglie a caso il programma e bisogna non perdere tempo o l'acqua ti sommergerà.
          La versione che hai Andre è bella ma sinceramente preferisco quello della versione Saturn perchè è fluida nel video e con un bel sonoro
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            è una impresa trovare tutti i 7 diamanti per livello uccidendo gli avversari, a seconda di come sceglie a caso il programma e bisogna non perdere tempo o l'acqua ti sommergerà.
            La versione che hai Andre è bella ma sinceramente preferisco quello della versione Saturn perchè è fluida nel video e con un bel sonoro
            Eh infatti te lo stavo dicendo pure io, il fatto che appaiono nei livelli a random rende l'impresa ancor più difficile perchè uno non si può memorizzare nemmeno le posizioni.

            Comunque non ho mai visto com'è su Saturn, io ci avevo giocato più di 10 anni fa su Playstation e penso siano più o meno lì lì...Quante partite ci facevamo con quella collection che conteneva Bubble Bobble e Rainbow Islands...
            Giocandoli con il mame poi è più facile, perchè hai i coin infiniti praticamente, mentre quando giocavamo noi ne avevamo massimo 9 a partita...In Rainbow Islands mi ricordo che arrivammo nell'isola dopo quella dove sono io ora (isola di Halloween tipo) ed in Bubble Bobble ci facevamo scalate fino ai 70/80 piani, ci abbiam giocato talemente tanto che eravam diventati molto bravi xD

            Commenta


              Raibow island è nella raccolta anche per Psx ed è bello recuperarla, tu sarai arrivato alle isole di halloween, io sono arrivato al 3° livello della 3° isola, oltre non ci riesco è troppo difficile, devo migliorare
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Ecco cosa si è perso con i moderni videogiochi: la sfida...

                Commenta


                  Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                  Ecco cosa si è perso con i moderni videogiochi: la sfida...
                  ..Hai detto bene

                  Commenta


                    Sono arrivato alla penultima isola di Rainbow Islands!!
                    Ho notato con piacere che ci sono isole a tema: una ricordava molto Super Mario e l'altra Arkanoid! Fenomenale
                    Ho fatto una faticaccia contro il boss dell'isola "di Mario", quella specie di scimmietta pagliaccio con gli occhiali da sole mi ha fatto DANNARE!!

                    Sarà domani finalmente il giorno buono per fare la scalata ai 100 piani di Bubble Bobble in doppio? Staremo a vedere...Grande sfida...

                    Spoiler:
                    ps. Piccolo OT su Dragon Age: Origins: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! Straconsigliato se amate i gdr!!

                    Commenta


                      Auguri per Bubble bobble, è meglio giocarlo in due per vedere il vero finale, io sono arrivato al massimo al livello 78, da solo, oltre ho bisogno di sostegno.
                      Oggi tocca giocare a Last Bronx, bel picchiaduro, grafica in simil virtua fighter 2 e difficile. Da giocare
                      Se guardate negli sfondi c'è pubblicità occulta, compare a volte il logo del Sega Saturn, Sonic the hedgehog, pubblicità di scooter Suzuki, scooter Yamaha.
                      Ultima modifica di Robbey; 09-10-2010, 10:29.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Fifa11, a breve inizio Kane e Lynch 2 (Ps3) e Sin e Punishment 2 (Wii).
                        .パレード.

                        Commenta


                          A l'ultimo castlevania , che è un bel giochillo.

                          Commenta


                            io sempre retro...bank panic....sono arruginito...ma arrivo tranquillamente all'undicesimo livello....provate a battermi

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                              A l'ultimo castlevania , che è un bel giochillo.
                              ..mi sto cimentando pure io

                              Commenta


                                Al livello 78 di Bubble Bobble da solo??? Quello era uno dei vecchi record miei e di mio cugino, ma in due!!
                                Comunque stasera ci proviamo, speriamo sia la volta buona

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X