Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Metroid per NES (che moccoli senza mappa!!)

    Commenta


      Non so per quale motivo, però mi sto rovinando l' estate con partitone a Kula World fantastico gioco quando si riesce a capire la via.

      Commenta


        In questo periodo soprattutto su PC, ho da poco finito Black Mirror, ed ora alterno Chantelise ad Aveyond e Faery Tale (non riesco a trovare le ultime tre uova, ed è frustrante perchè escono casualmente...)

        Commenta


          Io da masochista il mio poco tempo libero l'ho buttato su Ikuraga versione Live Arcade

          Commenta


            Io mi sto smaciulando le mani, con partitoni a guilty gear Isuka con il mio miglior amico e con Chaos legion(mamma, che ostico) e qualche particella ad harmony of dissonance prima di dormire ^^
            Ultima modifica di Alerage; 05-08-2011, 17:12.
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              Nelle mani ho:
              F1 2010 WII (la carriera impegna)
              Pilot wing SNES
              Epic Michey WII (ha miliardi di missioni e non finisce MAI)
              Tekken II PSone (ho solo il panda)
              Super Mario land GB (ma no vi dico qnd lo uso...)
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                sto giocando a Final Fantasy IX
                L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                Console Possedute:
                Spoiler:
                Nintendo Snes NTSC
                Nintendo Snes Pal
                Nintendo GameBoy
                Nintendo GameBoy Color
                Nintendo GameBoy Advance
                Nintendo Gamecube (X2)
                Nintendo Wii
                Sega Dreamcast Jap
                Sega Megadrive Pal
                Sony Playstation
                Sony Playstation2
                Sony Playstation3 Slim
                Bandai Wonderswan

                Commenta


                  Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                  sto giocando a Final Fantasy IX
                  Stima (;

                  Io ho ripreso in mano il fantastico G-Police.

                  Commenta


                    Ora ho ripreso la cara vecchia PSX e sto tentando di portare a termine Time crisis con la Gun con, mio dio, stanca le mani ma diverte eccome forse più del 4° episodio
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Grazie ad Alexthelionet, mi ha fatto scoprire heavy nova per mega cd(perchè???????), è carino si come gioco quello che mi ha maggiormente colpito è la musica, che non è male va beh, io mi accontento anche di giochi così
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Monster Hunter 3Tri per Wii... e che dire, uno dei pochi titoli per questa console veramente degno di essere giocato!!!

                        Poi qualche partitella sparsa a Tekken 2 e 3


                        Commenta


                          Stamane ho ripreso il divino Prince of Persia: The Sands of Time su Cubo. E' incredibile come questo titolo abbia mantenuto la sua freschezza e originalità a distanza di tanti anni, e benché la maggior parte delle produzioni successive ne abbia assorbito le idee snaturandole fino al midollo, il suo mito non è stato intaccato minimamente...capolavoro assoluto!
                          Henshin a go-go, Baby!

                          Commenta


                            Non è che ci sia molto altro da fare se non correre a più non posso, zigzagare tra le altre auto ed evitare le macchie d'olio, ma 'limare' il tempo di qualche secondo- se non meno - per fare il record del tracciato - se così si può chiamare - , è una sfida abbastanza interessante.
                            Il titolo ? Grand Prix per Atari VCS, naturalmente...

                            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                            Commenta


                              Finito ieri sera Wind Waker....molto carino, anche se un pò corto per i miei gusti!
                              Trovato in un mercatino il mega-doppio-joystick della blaze per psx (posterò foto con calma), collaudato in 2 con tanto di Fifa 98 (ebbene sì, mi piacciono i giochi tendenti al trash ), in più ho cominciato Twilight Princess per il Cubo... insomma, sono indaffarato

                              Commenta


                                per ferragosto festeggio provando 2 capolavori Ace Combat 3 Electrosphere e parasite eve 2, son troppo belli come giochi, insuperabili
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X