Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sto giocando a 007goldeneye per wii,non è male,sinceramente però potevano fare di meglio ;-)
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      Dopo aver completato il discreto 007 Everything Or Nothing (4610/4610 Style Points a livello Normal), ora sto giocando ad Alien Hominid: entrambi su GBA. Appena possibile vorrei completare anche Mad Maestro su PS2 (gioco musicale di SCE, 2002) e Dark Sector su XBOX360 (Digital Extremes, 2008).

      Commenta


        Ho cominciato il mitico god of war II per ps2,bellissimo.....
        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

        http://www.mioprezzo.com/index.php

        Commenta


          Ho cominciato da poco Kurushi per PS1, bellino va bene solo per gli appassionati del genere
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Duke nukem forever. Hype enorme per un gioco che sembra esser stato sviluppato da un redneck. Mi consolerò con Serious Sam 3 -_-
            Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

            Commenta


              Sul mio fido GBA retroilluminato sto affrontando per la prima volta nella mia carriera videoludica Super Mario World, che appunto mi persi colpevolmente ai tempi dell'altrettanto amato SNES.
              Approfittando poi della promozione "1 mese di live gold a 1 euro" sto esplorando un pò delle possibilità multiplayer dei miei titoli su 360. Nello spedifico sto spendendo un pò di tempo con gears of war, di cui apprezzo decisamente il death match "assassinio" e la possibilità di riaffrontare la campagna in coperativa (scelgo sempre livello difficile).
              In particolare la riscoperta del multyplayer non competitivo, ma appunto cooperativo (che avevo dimenticato dai tempi di phantasy star on-line) mi sta facendo prendere in considerazione l'acquisto di titoli ad esso fortemente orientati, come Army of two e Lost Planet 2.

              Commenta


                Sto finendo Megaman 4 e ho cominciato a giocare a Megaman 5 e Bayou Billy, tre bellissimi titoli tutti per Nes

                Commenta


                  F-Zero GX per gamecube... Bello ma maledettamente difficile :/
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    donkey kong land 2 -game boy-
                    final fantasy x-ps2-
                    sonic the hedgehog -megadrive-

                    Commenta


                      Ape escape 3 per ps2 . . . capolavoro ^^
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        Sto giocando a F1 Career Challenge 99-02 per Gamecube.
                        Certo che su console perde molto come realismo rispetto alla controparte per PC (F1 Challenge) pur avendo la modalità carriera su 4 anni...
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Io sto giocando a metro 2033,molto carino,peccato per dei problemucci.....
                          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                          http://www.mioprezzo.com/index.php

                          Commenta


                            Sto giocando a Bugs Bunny Crazy Castle per NES e Aztec adventure per Master System

                            Commenta


                              Broken Sword Director's Cut
                              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                              http://procionesx.blogspot.it/

                              Commenta


                                Sto tentando di giocare a Night Trap su Mega cd, non lo capisco molto
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X