Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allur... Principalmente mi sto dedicando a Mana Khemia 2, KH è tmporaneamente sospeso (visto che mi manca solo un capitolo in Mana Khemia 2 ho deciso di dedicarmi a quello per prendere KH "senza altri pensieri") e a tempo "perso" per adormentarmi grindo a Disgaea PSP oppure mi fondo il cervello e le dita con DJ Max Portable 3 o Project Diva 2nd (in attesa che mi arrivi Extend).
    Completed jRPG: 101
    Last Review: Tales of the Abyss: 6

    Commenta


      Uhh che bella, questa sezione non l'avevo ancora vista (grazie Name)!
      Allora andando con ordine in questo periodo sto videogiocando pochino:
      solo Kingdom Hearts:CoM sul GBA e Kirby Mass Attack su NDS!
      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

      Commenta


        Appena iniziato Deus EX: human Rev. per xbox360, promette molto bene

        Commenta


          Goditelo perché è semplicemente un gioco divino *_*
          Completed jRPG: 101
          Last Review: Tales of the Abyss: 6

          Commenta


            Andato avanti in KH:CoM per GBA!
            Terminato l'8° Piano del Castello dell'Oblio (L'isola che non c'è, Capitan Uncino mi ha fatto sudare, ma Riku subito dopo è ancora una barzelletta) e ora sono in dirittura d'arrivo per il 9° (Fortezza Oscura)! Per quanto il BS sia bello e soddisfacente e la trama spinge e vedere che succede, la monotonia del gameplay ora si sta cominciando a fare un bel peso!
            Ultima modifica di PukkaNaraku; 03-12-2011, 13:33.
            Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
            Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

            Commenta


              Super Mario World 2 - Yoshi's Island per Super Nintendo


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                Tra una sezione e l'altra di Kirby Mass Attack e KH:CoM, mi godo un po' di rilassante New Super Mario Bros DS...ho divorato i primi 3 mondi (anche se non al 100%) questo pomeriggio!
                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                Commenta


                  DoDonPachi Resurrection sulla 360. Viva i pallini da scansare !!!!

                  Commenta


                    Questa sera ho deciso di dedicarmi a provare Tales of Legendia e Rogue Galaxy, per decidere a quale dei due dedicarmi mentre proseguo nella seconda storyline di Mana Khemia 2 (questo perché andando di NG+ mi sono portato dietro tutto l'inventario ed i soldi dalla prima storyline, rendendo la seconda effettivamente più corta e meno "impegnativa", time-wise). Ho appena finito la sessione con Legendia, adesso passerò a Rogue Galaxy.
                    Completed jRPG: 101
                    Last Review: Tales of the Abyss: 6

                    Commenta


                      Portal 2, versione PS3 (con versione PC del gioco inclusa nella confezione, sincronizzazione dei trofei, matchmaking PC-PS3 ecc ecc )
                      ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, finora (e non sto neppure a metà, forse...)
                      Valve gruppo di GENI
                      Unica controindicazione (a parte il fatto che sto iniziando a ragionare in termini di portali anche nella vita reale ) è che dopo aver provato questo, la maggior parte degli altri giochi risultano banali
                      Ultima modifica di JoustSonic82; 04-12-2011, 19:58.
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        Arrivano a 4 i titoli in corso (dopo KH:CoM, Kirby Mass Attack e New Super Mario Bros):
                        iniziato Rayman Origins sia in single player che in multiplayer...è davvero spassosissimo!!! *_*
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          Bellissimo new super mario, non molto difficile come altri mario, ma godibilissimo e molto divertente

                          Commenta


                            ne gioco 2/3 insieme, non di più.
                            Questo periodo sto giocando Dark Souls, Deus Ex e Child of Eden.

                            Commenta


                              Dopo averlo finito a suo tempo sul PSN ho iniziato Sonic Adventure su Dreamcast
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Prosegue la mia single player di Rayman Origins...sono al 4° mondo! E' davvero da molto tempo (Mario a parte), che non vedevo un platform di questa portata!!! O_O
                                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X