6° mondo per Rayman Origins...la bava ormai non so più dove raccoglierla per questo titolone!!! Davvero, i complimenti si sprecherebbero, i ragazzi di Ubisoft hanno fatto un lavoro con i controcoglioni!!! *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa state giocando?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggioE' sempre la stessa storia...
Ma 'ste mogli le fanno con lo stampino?
Con gli amici PES è dannatamente divertente! Purtroppo MH è molto particolare e non adatto a tutti, oltretutto è ancora solo in giapponese, così non ho amici con cui giocarci...
Ho provato con Xlink ma se non sei al massimo del livello e non hai le armi super potenziate non ti caga nessuno!
Dopo aver accumulato circa 800 h a MHTri e aver completato ogni quest e un'enormità di armi, son passato a MH Freedom unite (PSP), completato il gioco in solitaria (fino al boss finale Fatalis compreso), dato che su kai si trova pochissima gente per giocare (a differenza di Tri, per il quale la modalità online è ottima e i server sono ancora sempre pieni), e ora sono a circa 200 h su MHP3rd (PSP), jappo patchato in italiano (discreta traduzione, devo dire), completato anche questo tutto in solitaria per lo stesso motivo (ora mi sto cimentando con l'Alatreon, ma da soli è impegnativo...).
Commenta
-
zelda oot su 3dsWeb Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Approfittando delle offerte natalizie su Steam, ho preso e iniziato ieri sera il primo storico Half life (colmando una mia imperdonabile lacuna) e Amnesia - The dark descent, un titolo horror del 2010 veramente ben fatto e dalla grande atmosfera.
Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggioIeri sera ho acquistato Bastion;GDR d'azione di grandissima qualità. Provate la demo!!"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Da quando ho comprato il Wii la mia vita sociale ha smesso di esistere...sono alcuni giorni che mi drogo solo con Super Mario Galaxy!!! Semplicemente divino!!!
Devo lottare con me stesso, perché devo continuare anche la run di Rayman, che è cmq un platform classico ugualmente divino, ma Mario mi prende troppo...Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Commenta
-
Sto giocando a House of the dead Overkill per WII. Veramente spassoso e di chiaro stampo Tarantiniano. Penso che potrà diventare il mio capitolo preferito di questa serie, giocandondosela gomito a gomito con quel capolavoro che è Hotd 2 per Dreamcast.Ultima modifica di hannibal the king; 07-01-2012, 16:39.
Commenta
Commenta