Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
    presa ieri la psvita oggi mi scarico wipeout e compro uncharted!!
    Anche a me ispira, ma il mio budget per le console portatili non supera i 130 euro quindi tutto rinviato
    Ultima modifica di For_Great_Justice; 23-02-2012, 21:55.
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
      Non per farmi gli affari tuoi ma posso sapere quanto ti è venuta a fare?
      presa con vodafone modello 3g in abbonamento a 19 al mese con un gga di internet hs al mese e wipeout in omaggio. più altre 70 carte tra uncharted e memory da 4gb (piccolina ma x ora va bene considerato che appena usciranno le compatibili costeranno la metà).
      altrimenti 300 carte solo di console non me le sarei potute permettere

      Commenta


        Era tanto tempo che non rigiocavo a Sonic Adventure su Dreamcast
        Divertente proprio come me lo ricordavo

        Non mi ricordavo invece dei filmati di intermezzo, decisamente infantili, e sopratutto del doppiaggio allucinante (Tails in particolar modo non si puo proprio sentire )
        Tyger ! Tyger! Burning bright
        In the forests of the night,
        What immortal hand or eye
        Could frame thy fearful symmetry?

        Consoles & Computers
        Spoiler:
        • Commodore 16
        • Commodore 64
        • Amiga 500
        • Pc Fisso (Windows)
        • Portatile (Debian)
        • MameCab (Under Construction)
        • NINTENDO
        • Nintendo Entertainment System
        • Super Nintendo Entertainment System
        • Nintendo 64
        • Gamecube
        • Wii
        • SEGA
        • Master System
        • Mega Drive
        • Saturn
        • Dreamcast
        • MICROSOFT
        • X-Box
        • X-Box 360
        • SONY
        • Playstation
        • Playstation 2
        • PORTATILI
        • GameBoy Color
        • GameBoy Advance
        • DSi
        • PlayStation Portable


        Commenta


          Originariamente inviato da Dirk The Daring Visualizza il messaggio
          Era tanto tempo che non rigiocavo a Sonic Adventure su Dreamcast
          Divertente proprio come me lo ricordavo

          Non mi ricordavo invece dei filmati di intermezzo, decisamente infantili, e sopratutto del doppiaggio allucinante (Tails in particolar modo non si puo proprio sentire )

          Vero... me li ricordo anch'io i filmati d'intermezzo... avrebbero anche potuto risparmiarseli...

          Il gioco il sè è senz'altro valido... alla faccia di chi sostiene che Sonic in 3D non renda (fra l'altro apprezzo molto Sonic Adventure anche per le musiche)... peccato, però, che l'avventura duri veramente poco!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Al momento sto giocando sopratutto a Legend of Zelda: The Wind Waker su Gamecube, ed a Disagea DS per Nintendo DS
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Burnout 3: Takedown su Playstation 2
              Stavolta devo finirlo al 100%


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
                Burnout 3: Takedown su Playstation 2
                Stavolta devo finirlo al 100%
                Cavoli che gioco!!! Una della più belle idee del decennio

                Commenta


                  Io sono su ben tre giochi, ovviamente saltellando di qua di là:

                  - Pitfall: Beyond the Jungle per Game Boy Color
                  - Lost: Via Domus per PC
                  - I-War per Jaguar

                  Fa strano dirlo, ma il migliore è quello per Jaguar...
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    Prosegue la mia esperienza con Catherine (ci sto giocando con molta calma) e la mia opinione persiste: bellissimo, specialmente dopo averci preso bene la mano.

                    The Battle of Olympus - NES
                    Da bambino non ero riuscito a finirlo, quindi adesso ho deciso di rifarmi, comunque, mi piaceva allora e mi piace adesso, le musiche poi sono davvero ottime.
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Io finalmente ho ripreso a nerdare di brutto con il Wii (sì, è l'acquisto natalizio, quindi me lo sto consumando per bene), Super Mario Galaxy si sta rivelando sempre più da sbav, anche se il riciclo totale di un mondo potevano risparmiarselo......ci son rimasto di merda quando sono entrato nella Galassia Bosco Autunnale, per scoprire che è la stessa Galassia Dolce Ape in versione autunnale per l'appunto!
                      A parte questa piccola sbavatura, niente da ridire, capolavorico!!! *_*
                      Penso che altri 2-3 giorni di nerdaggio come ieri e oggi e lo porto a termine (almeno la parte con Mario e le sue 121 stelle)!
                      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                      Commenta


                        Mi è tornata la voglia di giocare a GTA Vice City su PS2
                        Di tutti i protagonisti della saga Tommy Vercetti rimane il mio preferito
                        Tyger ! Tyger! Burning bright
                        In the forests of the night,
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?

                        Consoles & Computers
                        Spoiler:
                        • Commodore 16
                        • Commodore 64
                        • Amiga 500
                        • Pc Fisso (Windows)
                        • Portatile (Debian)
                        • MameCab (Under Construction)
                        • NINTENDO
                        • Nintendo Entertainment System
                        • Super Nintendo Entertainment System
                        • Nintendo 64
                        • Gamecube
                        • Wii
                        • SEGA
                        • Master System
                        • Mega Drive
                        • Saturn
                        • Dreamcast
                        • MICROSOFT
                        • X-Box
                        • X-Box 360
                        • SONY
                        • Playstation
                        • Playstation 2
                        • PORTATILI
                        • GameBoy Color
                        • GameBoy Advance
                        • DSi
                        • PlayStation Portable


                        Commenta


                          Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                          Alla fine l'ho finito ieri notte! 43 ore e mezzo di gioco! E mi sono goduto ogni minuto di quel gioco!
                          Accidenti l'ho letto solo adesso! Non mi hai aspettato però eh!
                          Scherzo! Il problema è che nel frattempo sono sempre intrippato con monster hunter 3rd che non vuole finire! (ad ora 240 ore di gioco!).
                          Perché non scrivi le tue impressioni nella sezione giochi completati? E' stato veramente il tuo miglior Zelda?
                          俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                          Commenta


                            Ne sto aproffitando per godermi Vib Ribbon per la PS1. Acquistato quest'oggi a solo 1 euro. Mio dio che gioco originale, questi sono i veri videogiochi (non serve grafica da paura), basta poco per divertirsi
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              A causa del podcast sulla Square mi e` venuto il magone e ho iniziato una nuova run a FFI (versione PSP)...dannato muse! XD
                              Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                              Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                              Commenta


                                E alla fine ho preso BINARY DOMAIN

                                Lo sto giocando da qualche giorno e non si può negare che sia un ottimo gioco, certo non raggiunge i livelli di Vanquish anche se visivamente lo ricorda un pò, prediligendo un gameplay meno frenetico e un pò più tattico, però è una soddisfazione unica smembrare robot su robot, fargli saltare la testa per disorientarli, fargli saltare le gambe e vederli strisciare verso di noi in puro stile Terminator; inoltre le sparatorie non si limitano a restare in copertura e massacrare i nemici, visto che, ad esempio, ci sono alcune tipologie di robot create apposta per correrci addosso ed effettuare attacchi corpo a corpo, certi boss poi sono davvero enormi ed originali; insomma, mi ispirava prima che uscisse ed in effetti non sbagliavo, certo non un capolavoro ma davvero ben fatto.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X