Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Warriors of teh Eternal Sun sul Mega Drive. È una tradizione personale dedicarmi ai gdr nei mesi estivi

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      per ora ho la mania del compra-compra, praticamente compro una marea di giochi e non ne finisco nessuno, ma per ora sono proprio impallato con :

      tenchu wrath of heaven(ps2)
      armored core 2(ps2)
      tomb raider legend(ps2)
      e pokèmon colosseum(cubo)

      aiuto ho le crisi che finisco per primo!?!?
      ..prima tenku, e poi a scalare

      Commenta


        #48
        Ieri ho ripreso Wolfenstein 3D (Dos), una goduria
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #49
          Sto giocando a Prince of Persia: Spirito Guerriero per PS2 del 2005.
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #50
            Sto giocando a Ratchet & clank 3, uno dei migliori platform per Ps2. Ha una bella storia, giocabilità ottima e grafica da paura, raggiungerà l'apice con Ratchet Deadlocked che è ancora più spettacolare (persto lo ricomincerò).



            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #51
              Sto tentando di finire Detana Twinbee per Saturn e non è una impresa facile:

              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                ECCO The tides of time su Megadrive e Super Street Fighter 4 su Ps3...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #53
                  Io ho concluso da un paio di giorni il mitico "Actraiser" su Super Ninetndo e "Yakuza" su PS2. Ora ho attaccato con "Spellcaster" su SEGA Master System (sembrerebbe molto carino, non ci avevo mai giocato) e ho in ballo da parecchio tempo "Castlevania Circle of the Moon" per GBA...sarebbe il caso di rimetterci mano dato che sono quasi alla fine.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Sto tentando di finire Detana Twinbee per Saturn e non è una impresa facile:

                    ..se trovi sexy parodious per saturn/psx lì il tasso di sfida è ben più elevato...meraviglia agli occhi, ma difficoltà ben tarata..

                    Commenta


                      #55
                      ho appena cominciato Bioshock2 su Xbox360, e devo rifinire Monkey Island 2

                      Commenta


                        #56
                        appena finito Castlevania 2 Simon's quest

                        Commenta


                          #57
                          Fat Princess su Ps3, mica male!
                          .パレード.

                          Commenta


                            #58
                            Sto provando "Frogatto"!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                              Sto provando "Frogatto"!
                              Molto carino, stavamo pensando di portarlo su AmigaOs4, come già hanno fatto per LugaruHD, Aquaria e Gish :P
                              -== Feel the power ==-



                              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                              Profilo Playfire: Amiga1200

                              Commenta


                                #60
                                Sto provando Jak and Daxter precursor legacy, credevo non fosse un granchè invece c'è da divertirsi:

                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X