Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non voglio cavillare nè insistere, ma non ho mai parlato di media voto, ho solo detto che ci sono molti siti autorevoli che non si discostano molto dal mio giudizio (ho letto diversi 7 e anche un 6 su Edge Magazine UK).
    A dire che non sono l'unico a non entusiasmarsi e a giudicarlo un gioco più che sufficiente.
    E comunque delle recensioni poco ci importa, l'importante è che piaccia a chi gioca

    A titolo di precisazione, il tempo limite non mi ha affatto angosciato, ma, come ho scritto, infastidito e annoiato, che è diverso.

    Comunque termino qui, che non vorrei essere interpretato come polemico, che non è mia intenzione

    Commenta


      Originariamente inviato da Fulvio Visualizza il messaggio
      Non voglio cavillare nè insistere, ma non ho mai parlato di media voto, ho solo detto che ci sono molti siti autorevoli che non si discostano molto dal mio giudizio (ho letto diversi 7 e anche un 6 su Edge Magazine UK).
      A dire che non sono l'unico a non entusiasmarsi e a giudicarlo un gioco più che sufficiente.
      E comunque delle recensioni poco ci importa, l'importante è che piaccia a chi gioca

      A titolo di precisazione, il tempo limite non mi ha affatto angosciato, ma, come ho scritto, infastidito e annoiato, che è diverso.

      Comunque termino qui, che non vorrei essere interpretato come polemico, che non è mia intenzione
      Figurati, era solo uno scambio di opinioni...ripeto, i gusti son gusti, li si può non condividere, ma non condannare!
      Il mio voleva essere solo un "non arrenderti dopo la prima torre, prosegui e dagli una chance"...come dire, non giudicare affrettatamente il libro dalla copertina (o, come in questo caso, dalle prime pagine)!
      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

      Commenta


        Sì, sì, ma infatti credo seguirò il consiglio e appena ho un'altra oretta di tempo libero ho intenzione di cimentarmi almeno anche con la seconda torre.
        Se non ha cali o anzi migliora si fa comunque giocare volentieri.

        Commenta


          Ho cominciato il nuovo Syndicate, ho giusto completato le prime due missioni.

          Ahi, ahi... Diciamo subito che chi non conosce i vecchi episodi parte con un vantaggio enorme in termini di potenziale di godimento, i fan storici invece non possono che badare all'irriverenza con la quale è stato trattato il brand. Quali erano le peculiarità di Syndicate? Pianificazione delle missioni, azione di squadra, utilizzo costante di nuove tecnologie scoperte tramite una piccolissima sezione manageriale ed atmosfera urbana cyberpunk.

          Nel nuovo Syndicate c'è un'azione telecomandata, non avrete mai il tempo di pensare a cosa fare che il pop-up dell'aiuto sarà già presente. Ci sono ancora i poteri mentali ma il loro utilizzo ci viene praticamente dettato passo passo, quindi gli spunti creativi sono alquanto ridimensionati. Sezione strategica eliminata, quella gestionale idem, la squadra non esiste almeno in queste battute iniziali, poi vedremo. Infine, scordatevi le scorrazzate per le strade della città, qui si viaggia "inscatolati" in edifici.

          Come FPS pure è criticabile, dato che i comandi su video sono gli stessi della edizione Xbox anche su PC (vi viene chiesto di premere tasti che non esistono) e non sono neppure modificabili. Alcune meccaniche somigliano a quelle di Deus Ex ma non vi è assolutamente un impianto narrativo efficace, ripeto, almeno nelle battute iniziali.

          L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è la fluidità (coi filtri al massimo possibile ed in full-HD il framerate è straordinario) ed alcuni effetti di illuminazione e fumo. Stupendo l'HUD e la visualizzazione degli oggetti in generale. Peccato per i modelli dei personaggi, plasticosi ed anonimi (mi hanno fatto lo stesso effetto di quelli di Doom 3 e Unreal 2, dettagliati ma poco coinvolgenti).
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            Non ci posso credere Skyrim mi sta prendendo!
            Cioè, rimangono gli stessi difetti del predecessore, combattimenti alla cazzo, fracassoni e casinari, ma grazie al fatto di non essere troppo dispersivo come Oblivion, ti spinge ad andare avanti, più piacevole la grafica e le ambientazioni e certe animazioni nei combattimenti, insomma un passo avanti notevole è stato fatto rispetto al disastroso (almeno secondo il mio parere) capitolo precedente.
            Vedremo quanto dura...
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Ho rifatto qualche partita a Dissidia Final Fantasy per sbloccare alcune cose che ancora mi mancano
              Devo dire che il gameplay, le meccaniche di gioco mi piacciono sempre di più, sopratutto adesso nei livelli di difficoltà più alti.
              Peccato ogni volta ci sia un dialogo o un filmato di intermezzo parta la "sagra della frase fatta" ma per fortuna si posson tranquillamente saltare visto che come in molti altri giochi dove la trama serve il giusto se non zero (picchiaduro, giochi di guida, puzzle, ecc) questa serva solo da blando collante tra le varie sezioni e non sia fondamentale
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Salve a tutti. Ultimamente mi sono incastrato a Eragon per GBA, non che sia un giocone, ma un GDR interessante.

                Commenta


                  Sto provando a farmi piacere Metroid other M, ma proprio non ci riesco...

                  Commenta


                    Oggi ho terminato Legend of Grimrock.

                    Consiglio a tutti gli appassionati di Dungeon Crawler: compratelo, a me è durato una ventina di ore in piena nostalgia Eye of the Beholder (che aspetto su GOG ancora )

                    Commenta


                      Oggi ho terminato Legend of Grimrock
                      Mi state inscimmiando brutalmente mannaggia!
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Oggi ho iniziato Metal Gear Solid 4 Guns of Patriots!

                        Commenta


                          A Final Fantasy VI per Super Nintendo
                          L'ho finito per PS. L'ho finito per Gameboy Advance, eppure non ho mai finito l'originale su SNES


                          La mia collezione --->LINK<---

                          Commenta


                            oggi per rilassarmi e cercare di pensare meno possibile ho messo in azione il mio famicom
                            e ho giocato avari titoli tra i quali il primo mario bros !!!
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              io ultimamente gioco a Ghost recon shadow wars per 3DS che stranamente è uno gdr strategico un sacco carino direi
                              Il fantastico avatar viene da http://twisted-wind.deviantart.com/ . Grazie Maria

                              Commenta


                                che coincidenza Igor, anche io oggi ho messo un Super Mario Ma per il Nintendo 64 . Non mi stnacherò mai di provarlo e riprovarlo è troppo divertente
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X