Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visto che avevo le console portatili momentaneamente disoccupate ho iniziato a giocare a Valkyrie Profile: Lenneth su PSP
    Non lo finii ai tempi della PSX, questa sarà la volta buona


    La mia collezione --->LINK<---

    Commenta


      Dato che ho avuto 1 paio di amici a casa ci siam tuffati nelle sfide bonus di Flatout per PC
      In realtà il gioco di per se non mi soddisfò appieno ma giocare in multiplayer al salto in lungo o al salto in alto in stile automobilistico è divertentissimo



      Ultima modifica di Imperius_Rex!; 09-06-2012, 18:46.


      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        Ultimamente mi sono appassionato moltissimo alla serie Star Soldier su PC Engine, a partire da Blazing Lazers (non ho ben capito se fa parte della serie o meno). Fin'ora comunque penso il mio preferito sia Soldier Blade, ma Super Star Soldier è quello che ho giocato di più. Alcune delle armi sono semplicemente spettacolari, e il level design è generalmente ottimo. La musica è anche sensazionale, sopratutto in Soldier Blade. Consigliatissimo a qualsiasi appassionato del genere

        Commenta


          Originariamente inviato da Dynamo Visualizza il messaggio
          Ultimamente mi sono appassionato moltissimo alla serie Star Soldier su PC Engine, a partire da Blazing Lazers (non ho ben capito se fa parte della serie o meno). Fin'ora comunque penso il mio preferito sia Soldier Blade, ma Super Star Soldier è quello che ho giocato di più. Alcune delle armi sono semplicemente spettacolari, e il level design è generalmente ottimo. La musica è anche sensazionale, sopratutto in Soldier Blade. Consigliatissimo a qualsiasi appassionato del genere

          Bellissima serie! Che io sappia, dopo il capostipite su NES, quelli per PC Engine dovrebbero essere, per l'appunto, almeno tre: Final Soldier, Super Star Soldier e Soldier Blade. Molto più tardi Hudson realizzò anche un godibilissimo episodio "3D" per Nintendo 64: Star Soldier: Vanishing Earth...

          http://www.hardcoregaming101.net/sta...tarsoldier.htm
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-06-2012, 12:09.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Ora mi sto dedicando alla modalità multiplayer di Uncharted 2
            Che dire, è dal sempre verde GTA IV (ed espansioni) che non trovavo un multiplayer cosi coinvolgente e ben realizzato
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Virtua Fighter 5 Final Showdown

              Incredibile, più ci giochi e più ti accorgi di quanto sia profondo ed appagante, più lo approfondisci e più ti rendi conto di quanto Tekken sia stato (e sia ancora) una sua scopiazza kitsch.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Legend of Zelda - Four Sword Adventures su gamecube
                Molto molto molto carino e divertente, più di quanto pensassi
                Certo, giocandoci da solo non lo sfrutto al 100% del suo potenziale, ma purtroppo non c'è nessuno qua in zona con GBA e cavo

                Comunque è veramente un ottimo gioco sia come grafica che come gameplay
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Mi sto lanciando un po' nel mondo di DC Universe online su ps3... il problema più grande è che non riesco a creare mai un personaggio che mi soddisfi...oggi proverò a creare l'ennesimo!

                  Commenta


                    Sono in pieno mood Bioware, e dopo Dragon Age 2 ho deciso di affrontare Mass Effect 3. Non amo i seguiti, ma mi prende male sapere che qui si chiude la saga e sono curiosissimo di conoscere questo controverso finale di cui miracolosamente sono riuscito a non conoscere nulla.

                    Dopo un inizio un po' lento, ma come in tutti i Mass Effect, è diventato straordinario. E' lo Star Trek dei videogiochi, non solo come atmosfere, ma come brillantezza di temi e dialoghi. Rimango estasiato a sentire i dialoghi tra NPC e questo terzo capitolo è di una densità pazzesca. In un paio di occasioni sono rimasto senza fiato. Forse esagererò, ma rischia di essere per me il miglior gioco di sempre.
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      Ragà, sono al mostrone finale di Dead Space: mamma li turchi.
                      Pauso per crollo di nervi...

                      Commenta


                        Ho fatto un pò di acquisti martedi scorso da un gamestop: ho scoperto che rovistando fra i giochi PC (dimenticati in un angolino a vantaggio dei giochi su console, in bella vista) si possono trovare dei veri affari. Ho preso Gray matter a 10 euro, Runaway 3 allo stesso prezzo e poi, dopo aver scoperto che potevo avere un altro gioco gratis (sfruttando un 2x3) ho scelto Gothic 3, in una bella collector's edition.
                        In più ho preso L'avventura di Kate walker - SYberia vol. 1, in una bella confezione di metallo a 5 euro e, udite udite, Richard burns Rally (lo cercavo da un sacco di tempo!), versione PS2, usato, a pochi spiccioli.
                        Quindi oggi ho iniziato proprio Gothic 3 e devo dire che a dispetto di alcune recensioni non entusiastiche mi sta piacendo parecchio per qul poco che ho visto finora: diciamo che è un The witcher con una grafica un pò più rudimentale (e infatti gira benone sul mio portatile, il che è la cosa più importante, visto che per il momento il PC nuovo non posso comprarlo).
                        Fra poco inizio Richard burns e sono curioso di vedere se quello che si dice di questo gioco è vero: difficoltà alta e simulazione pura (peccato non avere un volante tipo il G25 che pare sia perfetto per questo gioco...)
                        Dimenticavo: all' Auchan ho trovato (sempre nascosto in un angolino ) Dragon age origins (versione PS3) in offerta a sole 11 euro e, ricordando le parole di apprezzamento spese da Muse su questo gioco (e di lui mi fido) l'ho preso al volo. A breve lo inizierò, dopo aver finito Batman Arkham asylum.



                        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                        Ragà, sono al mostrone finale di Dead Space: mamma li turchi.
                        Pauso per crollo di nervi...
                        Epica la battaglia contro quel mostro finale: anch'io all'inizio sudavo sette camicie ma poi una volta capiti i pattern d'attacco diventa battibilissimo. Comunque grandissimo gioco il primo Dead space! Peccato che la serie si stia imbastardendo (il 3 pare sarà molto più "action" e meno "survival").
                        Ultima modifica di JoustSonic82; 15-06-2012, 20:48.
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                          Epica la battaglia contro quel mostro finale: anch'io all'inizio sudavo sette camicie ma poi una volta capiti i pattern d'attacco diventa battibilissimo. Comunque grandissimo gioco il primo Dead space! Peccato che la serie si stia imbastardendo (il 3 pare sarà molto più "action" e meno "survival").
                          Al quarto tentativo ce l'ho fatta!
                          Che dire: uno dei finali più belli che abbia mai visto, con salto carpiato fino al soffitto nei secondi finali...

                          Commenta


                            Iniziato Heavy Rain per PS3.
                            Devo dire che si prospetta un gioco interessantissimo
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Virtual ON - Saturn
                              Con il doppio Joystick creato apposta... Che fico, sembra di pilotare veramente un mach!
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Lollipop Chainsaw

                                Da pazzi! Da pazzi!

                                Ok cerco di fare un piccolo commento serio ed analitico senza farmi prendere troppo (ODDIOOOOOOOOOO! )
                                Impersoniamo questa ragazza pon-pon con appesa sul culo la testa del suo ragazzo, mozzata da lei stessa per fare in modo che non si trasformasse in uno zombi, per il resto... massacro.
                                Abbiamo una serie di combo base, più un buon numero acquistabili lungo il gioco che, certo non raggiungono la complessità si una Bayonetta, ma infondo non vogliono farlo, è una scelta e va benissimo così, malmeniamo zombi su zombi, li stordiamo e li decapitiamo, il concetto è: fai punti, decapita più zombi contemporaneamente, ecc. Insomma una roba arcade brutale che ti spinge all'high-score, longevità potenzialmente infinita quindi.
                                In aggiunta abbiamo tutte le idee malsane dei Grasshopper, ho affrontato il primo boss e già... Un punkettone zombie con tanto di crestone che ti attacca con lettere giganti che compongono parole tipo : FUUUUUUCK!
                                Comunque in generale gioco arcade, grezzo, kitsch... Stasera ho bisogno di decapitare ancora, così posso comprare il bikini per Juliet.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X