Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah, Bioshock, che capolavoro! Ricordo ancora quando mi sono avvicinato per la prima volta ad una sorellina e l'ho vista tirarsi indietro terrorizzata. Sono rimasto di sasso, a chiedermi cosa stessi facendo. E poi i primi incontri coi Big Daddy... Wow!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      Incominciato HYDORAH ...
      Che dire, i primi livelli sono già veramente belli, gradevole la grafica e gli effetti sonori. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una splendida giornata !
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        io con notevole ritardo, ho iniziato a giocare il primo assassin's creed...le prime ore di gioco mi aveva preso davvero molto...ora che sono arrivato al ricordo 5, lo trovo terribilmente ripetitivo...

        Commenta


          Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
          io con notevole ritardo, ho iniziato a giocare il primo assassin's creed...le prime ore di gioco mi aveva preso davvero molto...ora che sono arrivato al ricordo 5, lo trovo terribilmente ripetitivo...
          Allora siamo in due, l'ho mollato dopo un po pure io perchè mi stava davvero annoiando, devo sforzarmi a riprenderlo
          -== Feel the power ==-



          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

          Profilo Playfire: Amiga1200

          Commenta


            Io sono ancora dietro a Skyrim,e mi sono accorto che le subquest sono più belle delle main!

            per il resto mi alterno anche a qualche torneo online gt5,anzi chi si vuole aggregare,magari si potrebbe fare tra noi un campionato

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
              io con notevole ritardo, ho iniziato a giocare il primo assassin's creed...le prime ore di gioco mi aveva preso davvero molto...ora che sono arrivato al ricordo 5, lo trovo terribilmente ripetitivo...
              In pratica lo sto portando avanti da mesi e mesi... lo gioco un paio di ore, poi magari lo lascio fermo 1-2-3 mesi e lo riprendo.
              Sicuramente lo lascio perchè è abbastanza monotono, anche se le poche cose che fai sono divertenti, e lo riprendo perchè LO DEVO FINIRE.
              Ieri mi sono bloccato... sono arrivato quasi alla fine e non riesco a superare un assassinio importante: chi è che ha detto che i nemici ti assalgono uno alla volta? Chi è che ha detto che i giochi non sono più difficili di una volta? Ho spento per la rabbia, sarò morto una decina di volte... poi lo riprendo. Forse sbaglio approccio, anche se c'è poco da pensarci...

              Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
              Io sono ancora dietro a Skyrim,e mi sono accorto che le subquest sono più belle delle main!
              In effetti è così, il guaio è che le subquest nascono e muoiono così, ed è un peccato. L'ho ripreso dopo mesi (avevo finito la quest principale, al livello 46) per installarci qualche mod per la grafica. Sempre uno spettacolo da vedere.

              Commenta


                Io mi sto facendo male con Rogue Warrior, ma tra poco lo finisco dato che pari non sfori le tre ore di gioco... media voto di 2,9, non ho resistito!
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                  per il resto mi alterno anche a qualche torneo online gt5,anzi chi si vuole aggregare,magari si potrebbe fare tra noi un campionato
                  E qui ci sta bene un Allenati!
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    [QUOTE=Glorfindel;85458]In pratica lo sto portando avanti da mesi e mesi... lo gioco un paio di ore, poi magari lo lascio fermo 1-2-3 mesi e lo riprendo.
                    Sicuramente lo lascio perchè è abbastanza monotono, anche se le poche cose che fai sono divertenti, e lo riprendo perchè LO DEVO FINIRE.
                    Ieri mi sono bloccato... sono arrivato quasi alla fine e non riesco a superare un assassinio importante: chi è che ha detto che i nemici ti assalgono uno alla volta? Chi è che ha detto che i giochi non sono più difficili di una volta? Ho spento per la rabbia, sarò morto una decina di volte... poi lo riprendo. Forse sbaglio approccio, anche se c'è poco da pensarci...

                    A me la trama piace molto, lo sto portando avanti solo per quella...ma il gioco...borseggia...origlia...arrampicati..origlia arrampicati...borseggia...noiaaaa! qualcuno mi sa dire se le cose migliorano con ac2? o è sempre lo stesso gioco?cosi evito di recuperarlo...

                    Commenta


                      Son 3-4 giorni che non mi dedico a tempo pieno a giochi lunghi e mpegnativi per cui mi diletto con qualche partita serale a Daytona USA per Sega Saturn
                      Tyger ! Tyger! Burning bright
                      In the forests of the night,
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?

                      Consoles & Computers
                      Spoiler:
                      • Commodore 16
                      • Commodore 64
                      • Amiga 500
                      • Pc Fisso (Windows)
                      • Portatile (Debian)
                      • MameCab (Under Construction)
                      • NINTENDO
                      • Nintendo Entertainment System
                      • Super Nintendo Entertainment System
                      • Nintendo 64
                      • Gamecube
                      • Wii
                      • SEGA
                      • Master System
                      • Mega Drive
                      • Saturn
                      • Dreamcast
                      • MICROSOFT
                      • X-Box
                      • X-Box 360
                      • SONY
                      • Playstation
                      • Playstation 2
                      • PORTATILI
                      • GameBoy Color
                      • GameBoy Advance
                      • DSi
                      • PlayStation Portable


                      Commenta


                        Mi sto gustando sulla playstation 2 un capolavoro del quale, ignoravo la sua esistenza si tratta di OKAMI. E' un gioco straordinario, unico nel suo genere, appena lo cominci non lo molli è un gioco troppo sottovalutato
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Non si può ignorare Okami
                          Il gioco con la presentazione più lunga di Beautiful

                          Commenta


                            Causa PC che lavora a intermittenza per la motherboard agonizzante, ho montato la sempreverde PS2, pur avendo già trasferito i giochi all'archivio a casa dei miei, per cui ho a disposizione solo gli ultimi che ho preso: Timesplitters e Midnight Club, in entrambi i casi i primi delle serie rispettive. Non sono invecchiati male, sono invecchiati PEGGIO!!! Potrei giocare col Jaguar, ma non sono psicologicamente solido quanto servirebbe al momento.
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              Ho iniziato Super Mario Galaxy per la Wii
                              Bello bello bello, nonostante adori i classici 2D della serie ritengo che anche tutti i vari giochi 3D del baffuto idraulico sin dal primo Mario64 siano fantastici.
                              Il gameplay è ottimo come sempre e per quanto non sia decisamente un fan dell'accoppiata Wiimote + Nunchuck devo dire cje ai comandi ci si abitua veramente in fretta

                              Nelle lunghe attese in stazione ho poi tentato l'ennesimo giochetto free da cellulare incappando nell'ennesimo titolo dimenticabile
                              Basketball Shoot, il solito giochino di tirare palloni nel canestro tanto popolare tra i titoli in flash nella rete.
                              Ecco, un titolo del genere giocato con gli odiosissimi e imprecisissimi controlli touch è una cosa da far perdere la testa
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Io invece dopo aver abbandonato super castlevania all'ultimo quadro (dopo mille tentativi ho deciso di lasciarlo stare) ho deciso di ritornare alla mia vecchia passione i jrpg!!
                                Adesso mi sto gustando chrono trigger

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X